Ultimo aggiornamento 50 minuti fa S. Girolamo presbitero e dott.

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaM5S, Villani: “Nasce il Gruppo territoriale del Movimento 5 stelle Agropoli–Rutino”

Politica

La riunione costitutiva, che ha visto una nutrita partecipazione di attivisti e sostenitori, ha raggiunto il quorum necessario per approvare la formazione ufficiale del gruppo territoriale Agropoli – Rutino.

M5S, Villani: “Nasce il Gruppo territoriale del Movimento 5 stelle Agropoli–Rutino”

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle Virginia Villani: “Aniello Esposito è stato eletto rappresentante del gruppo”

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 30 settembre 2024 15:03:57

Con grande soddisfazione, la Coordinatrice Provinciale del Movimento 5 Stelle Salerno, Virginia Villani, annuncia la costituzione del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Agropoli - Rutino. Nel corso di una riunione partecipata e ricca di momenti di confronto, Aniello Esposito è stato eletto rappresentante del Gruppo territoriale, ottenendo il pieno sostegno e la fiducia dei partecipanti.

"La nascita del Gruppo Territoriale Agropoli - Rutino è motivo di grande orgoglio per tutto il Movimento 5 Stelle. Questo nuovo gruppo rappresenta un passo importante per rafforzare la nostra presenza sul territorio, garantendo una maggiore vicinanza ai cittadini e una capacità operativa più incisiva nelle comunità locali. La nostra missione è e sarà sempre quella di essere in prima linea nella difesa del bene comune e nella tutela degli interessi dei cittadini. In questo contesto, i gruppi territoriali comunali e intercomunali giocano un ruolo fondamentale, rappresentando il braccio operativo del Movimento sul territorio e fungendo da punto di collegamento diretto tra la base e i livelli nazionali, attraverso le strutture di coordinamento provinciali e regionali". A dirlo è Virginia Villani Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani.

La riunione costitutiva, che ha visto una nutrita partecipazione di attivisti e sostenitori, ha raggiunto il quorum necessario per approvare la formazione ufficiale del gruppo territoriale Agropoli - Rutino. Questo nuovo organo territoriale si inserisce in un contesto già attivo e dinamico, con un gruppo di persone che da tempo si impegnano nella difesa dei diritti dei cittadini e che ora, con questa nomina formale, avranno la possibilità di agire con ancora più forza, coesione e convinzione.

"Sono profondamente grato per la fiducia che i nostri attivisti hanno riposto in me e sono felice per la straordinaria partecipazione alla votazione. Il nostro gruppo è unito e coeso, e insieme lavoreremo con impegno verso un unico obiettivo: il benessere dei nostri concittadini. Il Movimento 5 Stelle è la casa dei diritti di tutti i cittadini e noi ci impegneremo a difendere questi diritti in tutto il nostro territorio. Ci faremo portatori dei valori, dei temi e delle battaglie che il Movimento ha sempre sostenuto, sia a livello locale che nazionale. Il mio impegno sarà volto a garantire la massima partecipazione e trasparenza nelle nostre attività, portando avanti progetti e proposte concrete per migliorare la qualità della vita ad Agropoli e Rutino. Al centro della nostra azione politica ci saranno sempre le istanze dei cittadini, con particolare attenzione ai più fragili e alla tutela del nostro ambiente, che consideriamo un bene comune da proteggere e valorizzare". A dirlo è Aniello Esposito rappresentante del Gruppo Territoriale.

"Voglio esprimere un sincero ringraziamento a tutti i componenti del Gruppo Territoriale Agropoli - Rutino, che con il loro impegno, la loro passione e la loro dedizione stanno offrendo alla nostra comunità una concreta speranza di cambiamento e un'alternativa solida per il futuro. Sono convinta che, grazie al lavoro di squadra e alla collaborazione con il resto del Movimento, potremo ottenere risultati importanti per Agropoli, Rutino e per tutto il territorio circostante"-conclude Villani-.

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

rank: 10884103

Politica

Politica

Servizi sociali, Atrani e Positano contro Cava de' Tirreni: «Gestione poco trasparente»

Continua la tensione intorno allo statuto dell'Ascca, l'Azienda consortile per i servizi sociali Cava - Costa d'Amalfi. I sindaci di Atrani e Positano, Michele Siravo e Giuseppe Guida, accusano il Comune di Cava de' Tirreni di non accettare un vero confronto democratico sulla gestione dell'ente. Lo scontro...

Politica

Dl terra dei fuochi: Graziano (Pd): "15 milioni per bonifica post-incendio a Teano, tutte le forze politiche votino emendamento"

"Con un emendamento al decreto 'Terra dei Fuochi' chiediamo lo stanziamento di 15 milioni di euro in due anni per la bonifica dei territori colpiti dal grave incendio del 16 agosto 2025 nell'impianto ‘Campania Energia' di Teano (CE). Lo dichiara il deputato del PD Stefano Graziano, primo firmatario dell'emendamento...

Politica

“Rilanciare l’immagine di Cava”: La Fratellanza punta su programmazione e visione per il futuro

Riscoprire lo spirito che, anni fa, aveva trasformato Cava de' Tirreni in una città attrattiva, viva e capace di generare un indotto economico significativo: è questo l'obiettivo rilanciato da La Fratellanza, che insieme a Nuovi Orizzonti propone una visione chiara per il futuro cittadino. In una nota...

Politica

Campania, Vietri (FdI): «Conte parla di centrodestra ‘slabrato’? Il vero strappo è nel suo campo largo: un’accozzaglia per le poltrone»

"Giuseppe Conte definisce il centrodestra 'slabrato' per la presunta difficolta' nella scelta del candidato in Campania. Un'uscita fuori luogo da parte di chi guida un Movimento ridotto ai minimi termini, spaccato internamente e in costante perdita di credibilità". Lo dichiara il deputato campano di...