Tu sei qui: PoliticaMedvedev: "Se necessario non esiteremo ad uso armi nucleari"
Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 25 aprile 2023 12:55:21
Terribili le dichiarazioni sul nucleare dello stesso vice presidente russo sul possibile utilizzo dell'arma di distruzione:
"Gli avversari della Russia non sottovalutino la possibilità che Mosca usi le armi nucleari, la nostra mano non esiterà nel caso in cui l'esistenza del Paese venisse minacciata. Le armi nucleari sono essenziali per preservare la Russia.
Si possono avere atteggiamenti diversi nei confronti delle armi nucleari e delle armi in generale, ma bisogna capire che nel mondo moderno in cui viviamo le armi nucleari per noi hanno il valore che ha uno Stato.
La Russia potrebbe usare per prima le armi nucleari se fosse aggredita e se la sua esistenza venisse minacciata", avvertendo che "potrebbero essere usate prima che si compia un attacco contro il territorio russo: è essenzialmente per questo che abbiamo queste armi".
Sempre Medvedev, forse per distrarre, ha parlato anche delle grandi possibilità che avrebbe Elon Musk di diventare presidente degli USA, qualora si candidasse.
Elon Musk è genio e sregolatezza.
Sul nostro portale ne abbiamo scritte diverse di notizie che riguardano il patron di Tesla, soprattutto da quando è diventato il numero 1 di Twitter, ma la nota riportata dall'agenzia media russa, Ria Novosti sulle dichiarazioni del vice presidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev fanno pensare anche alla luce della volontà di Joe Biden di ricandidarsi senza contare che anche lo stesso Donald Trump - nonostante le sue vicende giudiziarie - intenderebbe comunque ricandidarsi alle presidenziali americane.
Il proprietario di Twitter, Elon Musk, può vincere le elezioni presidenziali americane. Lo ha sottolineato il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, citato dall'agenzia Ria Novosti.
"Alle elezioni presidenziali, un uomo del calibro di Elon Musk è in una posizione molto migliore per diventare presidente degli Stati Uniti rispetto a Trump e, a maggior ragione, Biden. Anche questo sarebbe uno sviluppo interessante degli eventi".
Chissà se Elon Musk che ci ha abituati a questi ed altri avvenimenti non pensi davvero di tentare anche questa strada, quella di diventare il prossimo POTUS.
Fonte foto: Commons Wikimedia
Fonte: Booble
rank: 10117103
"Il cambio di denominazione dell'aeroporto di Salerno, che ora è dedicato alla Costa del Cilento oltre a quella d'Amalfi, non è un'operazione meramente simbolica, finalizzata a garantire il giusto riconoscimento all'intero territorio provinciale: è anche uno strumento di valorizzazione in chiave economica...
La Costiera Amalfitana sarà una delle tappe chiave del tour estivo di Fratelli d'Italia in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre. Lo ha confermato, in un'intervista a Le Cronache, il senatore Antonio Iannone, sottosegretario al Mit e commissario regionale del partito in Campania, illustrando...
La Costiera Amalfitana sarà tra le protagoniste delle tappe estive di Fratelli d'Italia in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre. Nell'intervista rilasciata a Le Cronache, il senatore Antonio Iannone, Sottosegretario al Mit e commissario regionale del partito in Campania, ha illustrato...
"Sono stati giorni di grandissima fatica e sofferenza. Quanto è accaduto sul Vesuvio è qualcosa di drammatico, verificatosi, del resto, all'indomani di un altro incendio, ancor più tossico, al deposito sequestrato di tessuti sul territorio di Pompei. Per giorni le nostre comunità, i nostri figli hanno...