Tu sei qui: PoliticaNuovi orizzonti per Forza Italia Giovani Salerno nel 2025
Inserito da (Admin), venerdì 10 gennaio 2025 07:19:17
"Le festività natalizie sono state, in Forza Italia ed in Forza Italia Giovani, l'occasione per riunirsi e per brindare insieme con le persone con le quale condividiamo grandi passioni e grandi ideali, ma anche il momento giusto per fare un bilancio di questo intensissimo 2024 prospettando i nuovi appuntamenti ai quali saremo chiamati nel 2025 che è appena iniziato.
Nell'ottica di un radicamento ancora più marcato ed esteso su tutto il territorio provinciale ho perciò individuato, in collaborazione con il direttivo provinciale di Forza Italia Giovani ed in particolare con il coordinatore dell'Area Agro Nocerino Sarnese, Francesco Pio De Stefano, alcuni nuovi coordinatori cittadini:
1. Martina Manzo, coordinatrice di Salerno città
2. Carmine Ingino, coordinatore di Baronissi
3. Salvatore Ruggiero, coordinatore di San Valentino Torio
4. Francesco Manzo, coordinatore di San Marzano sul Sarno
5. Ugo Ranucci, coordinatore di Nocera Inferiore
6. Mattia Catalano, coordinatore di Pagani
7. Gerardo Montella, coordinatore di Angri
8. Vincenzo Russo, coordinatore di Bracigliano
9. Francesco Salsano, coordinatore di Nocera Superiore
Le nomine di questo Natale rappresentano la conclusione di un anno di lavoro, nel quale i giovani attivisti di comuni strategici per il nostro territorio hanno dato brillantemente il proprio contributo permettendoci di raggiungere traguardi ambiziosi in termini di attività ed anche in termini elettorali.
La promessa per il 2025 sarà invece una fra tutte: quella di vedere finalmente Forza Italia alla guida della Regione Campania, e se oggi possiamo ambire a tanto è soprattutto grazie alla guida sapiente e motivante del nostro coordinatore regionale, capo della delegazione di FI al Parlamento Europeo, l'Onorevole Fulvio Martusciello.
Ci ha consigliato scarpe comode, perché il cammino sarà lungo ma siamo abbastanza certi che saremo all'altezza del percorso indicatoci!"
È la dichiarazione di Pietro Costabile, vice coordinatore regionale vicario di Forza Italia Giovani in Campania e coordinatore provinciale di Salerno.
Fonte: Cetara News
rank: 10764100
Nuovo ingresso nella Giunta del Sindaco Aliberti: Michela Rastelli si aggiunge ai quattro assessori già presenti e confermati con una ridistribuzione delle deleghe. Teresa Formisano: Vice Sindaco, Politiche Sociali, Grandi Eventi, Personale. Diego Chirico: Bilancio, Tributi, Avvocatura e Contenzioso,...
"La nomina, da parte della Prefettura di Salerno, di una Commissione di indagine presso il Comune di Pagani rappresenta un passaggio istituzionale di grande rilievo, che apre inevitabilmente a riflessioni profonde sotto il profilo politico, amministrativo e sociale. Il provvedimento arriva in un momento...
La Direzione Generale per le Politiche Sociali della Regione Campania ha trasmesso una comunicazione formale all'Ambito S02 (di cui Cava de' Tirreni è capofila e i Comuni della Costiera Amalfitana componenti), segnalando gravi ritardi nella rendicontazione dei fondi destinati alle politiche sociali....
Aurelio Tommasetti denuncia le criticità del programma Gol in Regione Campania. Il consigliere regionale della Lega ha presentato una interrogazione riguardante vari aspetti poco chiari del piano finanziato con fondi Pnrr, chiamando in causa il presidente Vincenzo De Luca e l'assessore Filippelli. "Il...