Tu sei qui: PoliticaPositano, Vespoli replica a Mascolo su marketing Expedia: «Non esistono solo i grandi alberghi di lusso!»
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 6 ottobre 2022 10:20:44
40mila euro dai proventi della tassa di soggiorno per una campagna di marketing su Expedia. È questa la decisione dell'Amministrazione comunale di Positano che sta facendo discutere.
In particolare, la minoranza consiliare ha ritenuto inutile spendere in promozione perché «Positano è già conosciutissima» e ha puntato l'attenzione sulla necessità, invece, di «migliorare i servizi: insufficienti in estate, inesistenti in inverno».
Pronta è arrivata la risposta del consigliere al turismo Giuseppe Vespoli che ha commentato: «A quanto pare, ormai, a Positano qualcuno ha veramente poco da dire...».
Quindi passa a spiegare le proprie ragioni: «Dalle parole di questo piccolo gruppetto, molto guascone direi, ho la netta impressione che questi pensino che a Positano esistano solo gli alberghi con i loro grandi fatturati. NON PER ME! Per me esistono tutti: dalla più piccola alla più grande attività! Se in inverno, con una giusta promozione riusciamo aiutare i nostri operatori, questi possono fare 10 caffè al giorno in più o 10 pizze, 20 biglietti di trasporto pubblico,10 panini all'alimentari, 5 birre, 20 valigie,10 macchine in più nei parcheggi (potrei continuare all'infinito). Non va bene? Non va bene aiutare i b&b e i pochi alberghi che rimangono aperti tutto l'anno? Promuoviamo il Sentiero degli Dei per aiutare l'economia delle frazioni e la Villa Romana per dare una spinta al nostro al nostro centro cittadino».
E poi replica a Vito Mascolo, che lo aveva "accusato" di incoerenza: «In merito alle mie idee sulle OTA (Online Travel Agency) non mi rimangio nulla, sia ben chiaro, ma fino a quando non arrivo al risultato prestabilito, io con questi ci collaboro. Mi ritengo persona dotata di un minimo di buonsenso, non sono un estremista né tantomeno fondamentalista. Rimarco che è sempre stata mia abitudine non chiudere mai nessuna porta alle opportunità».
Leggi anche:
Fonte: Il Vescovado
rank: 108913101
Il Partito Democratico della Provincia di Salerno esprime orgoglio e soddisfazione per l'elezione dell'on. Piero De Luca a Segretario Regionale Campania. La Comunità democratica salernitana ha sostenuto e votato con entusiasmo Piero De Luca la cui elezione conclude una lunga fase di commissariamento...
"Anche Giovanni Rezza, già dirigente di ricerca dell'Istituto superiore di sanità e membro della task farce coronavirus, in commissione Covid ha rivelato che le decisioni venivano prese dalla politica, non dalla scienza. Ma non solo. L'esperto ha aggiunto: 'Fui io il primo a chiedere la zona rossa in...
Si è concluso con una larghissima maggioranza il congresso regionale del Partito Democratico in Campania: Piero De Luca, unico candidato in corsa, ha ottenuto 7.278 voti su 7.674 votanti, secondo i dati diffusi al termine dei lavori dalla commissione regionale presieduta da Giovanni Iacone. Manca solo...
Si è concluso con un ampio consenso il congresso regionale del Partito Democratico in Campania, che ha visto Piero De Luca unico candidato alla guida del partito. Secondo i dati diffusi dalla commissione regionale, presieduta da Giovanni Iacone, De Luca ha ottenuto 7.278 voti su 7.674 votanti, confermando...