Tu sei qui: PoliticaRavello, al via assegnazione buoni spesa per famiglie indigenti. Ecco le modalità
Inserito da (redazionelda), martedì 7 aprile 2020 11:52:42
Il Comune di Ravello pronto ad assegnare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità a famiglie in difficoltà economiche a seguito dell’emergenza Covid-19.
LE MODALITA’
Potranni presentare domanda di ammissione al beneficio tutti i nuclei familiari che, a causa della sopravvenuta emergenza sanitaria, stanno vivendo una forte crisi economica e non sono coperti da adeguata tutela.
Nella gestione delle risorse verrà data priorità ai nuclei familiari non assegnatari di sostegno pubblico e privi di qualsiasi fonte di sostentamento (SCARICA MODULO IN BASSO).
L’istanza dovrà essere inviata via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.ravello.sa.it entro le 12.00 di venerdì 10 aprile.
Le istanze che perverranno oltre la data indicata saranno prese in considerazione esclusivamente in caso di disponibilità dei fondi assegnati a questo Comune.
E’ possibile produrre istanza agevolata mediante la compilazione telefonica della stessa da parte dell’ufficio preposto chiamando il numero: 089 857 122 - ufficio protocollo dalle 9.00 alle 12.00, indicando i dati personali e gli estremi di un documento di riconoscimento.
In questo caso la sottoscrizione della domanda sarà effettuata all’atto della consegna dei buoni spesa.
Occorre allegare copia del documento di identità di chi la presenta e i documenti utili alla gestione della domanda.
L’istanza va presentata esclusivamente con il modello allegato scaricabile dal sito istituzionale dell’ente cliccando qui.
Fonte: Il Vescovado
rank: 106618107
"Il bradisismo nei Campi Flegrei non è un'emergenza temporanea, ma una condizione permanente che espone i cittadini a un rischio costante". Lo dichiara il deputato del Partito Democratico Piero De Luca, intervenendo sulle recenti misure adottate dal Governo in materia di sicurezza sismica nell'area flegrea....
Prosegue il dibattito politico in Campania sulla chiusura dei Punti Nascita di Sapri, Sessa Aurunca e Piedimonte Matese. A intervenire è Imma Vietri, deputato di Fratelli d'Italia e capogruppo in Commissione Affari Sociali e Sanità, che punta il dito contro la giunta regionale guidata da Vincenzo De...
Il gruppo consiliare "Vietri che Vogliamo" (Vietri sul Mare) - formato dai consiglieri comunali Alessio Serretiello, Antonella Scannapieco e Maurizio Celenta - torna a parlare dell'ampliamento del porto di Salerno e ribadisce la necessità di attivare un tavolo pubblico, che coinvolga tutti i soggetti...
Un duro comunicato stampa del Coordinamento di Fratelli d'Italia della Costiera Amalfitana riaccende il dibattito sul futuro dei servizi sociali nell'Ambito S02, con Comune capofila Cava de' Tirreni. Nel mirino finiscono la gestione delle risorse, la mancata convocazione del Piano di Zona e una recente...