Tu sei qui: Salute e BenessereInizia l'estate delle "Influencer in OtiumSPA": niente spiaggia si arricchisce il "Bagno Romano"
Inserito da (Admin), venerdì 26 giugno 2020 21:36:28
Tradizione ormai consolidata, OtiumSpa Costa d'Amalfi, con l'approssimarsi della stagione estiva diventa un punto di riferimento per le Influencer.
Quest'anno il fortunato format della SPA sulla spiaggia non è stato realizzato, ma in compenso si è rimodulato il percorso di OtiumSpa Bagno Romano, con l'inserimento di un rituale ancora una volta unico.
«Abbiamo messo a punto una giornata benessere da vivere a Minori, il nostro cliente riceve una serie di voucher per parcheggiare, andare in spiaggia dove, grazie alla collaborazione con Chalet De Mar, riserviamo ombrellone e due lettini, per poi concludere la giornata con un rilassante percorso benessere con massaggio sempre incluso, il tutto rispettando i protocolli di sicurezza Covid19» ha dichiarato il direttore Ennio Cavaliere.
Ad inaugurare oggi la stagione 2020 ci ha pensato l'influcencer Martina del Regno (@martiiitram, ndr) studentessa in architettura che ha all'attivo quasi 100mila follower su instangram.
Originaria di Montoro, in provincia di Avellino, Martina è stata accompagnata dalle due sorelle, entrambe studentesse in medicina.
Un trio con tanta voglia di rilassarsi dagli impegni lavorativi e di studio, che si è regalato una meravigliosa "Giornata Benessere". Accolte al parcheggio da Gerardo Della Mura, sempre disponibile a dispensare consigli di come vivere al meglio nel piccolo centro costiero di Minori, hanno iniziato la loro frenetica attività social con delle storie pubblicate mentre percorrevano il corso del paese per recarsi alla spiaggia Chalet de Mar. Nel pomeriggio poi l'appuntamento alla SPA per il percorso con Argillarium e Massaggio, doverosa una dolce sosta presso la Pasticceria del Maestro Sal De Riso.
Abbiamo contattato Cavaliere per conoscere i nomi delle influencer che hanno già prenotato la loro giornata in OtiumSPA a Minori. Ecco la sua risposta:
«Dopo il lungo periodo di lockdown è tanta la voglia di benessere, anche per le Influencer. In questa primissima fase di riapertura possiamo ritenerci soddisfatti, riceviamo un buon numero di clienti per lo più regionali, i quali oltre i servizi SPA richiedono pernotti, ristorazione e spiagge. In questo particolare periodo si comprende ancor di più l'esigenza di far sistema tra le varie attività e proporre giornate all'insegna del relax, senza stress. Se ci sono altre influencer? Lo scoprirete seguendo i nostri canali social e, ovviamente, Positano Notizie e Il Vescovado. Sicuramente saranno nostre ospiti prossimamente Chiara Stile e Chiara Corrado, ormai addicted della nostra OtiumSPA.»
Fonte: Positano Notizie
rank: 103213101
A seguito delle recenti notizie relative alla proposta avanzata dal Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania per l'istituzione di una seconda Asl in provincia di Salerno, il Nursind Salerno ha espresso apprezzamento e sostegno all'iniziativa, ritenendola un passo necessario per...
Una nascita che diventa una sfida clinica che richiede visione, preparazione e una sinergia perfetta tra menti e mani esperte. Una donna di 35 anni, residente in provincia di Salerno, ha scelto di affidarsi all'Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino per affrontare la sua seconda gravidanza,...
La papaya, con il suo colore dorato e il sapore delicato che ricorda il melone, è tra i frutti tropicali più apprezzati non solo per il gusto ma soprattutto per i benefici che porta alla salute. Da sempre nota per la papaina, enzima che rende più digeribili le proteine, è consigliata a chi soffre di...
Arrivato dal Giappone in Italia nell'Ottocento, il caco è diventato il simbolo dei frutti d'autunno con il suo colore aranciato e la polpa cremosa. Quando è acerbo può risultare astringente per l'alto contenuto di tannini, ma una volta maturo sprigiona tutta la sua dolcezza, trasformandosi in un vero...