Tu sei qui: Salute e BenessereMinori, 13 giugno riapre OtiumSpa Bagno Romano con il nuovo “argillarium”
Inserito da (Maria Abate), lunedì 8 giugno 2020 11:40:00
OtiumSpa Bagno Romano, in pieno Centro Storico a Minori, in Costiera Amalfitana, è pronto a ripartire. Sabato 13 giugno la riapertura della Spa con l'adozione di procedure ancor più stringenti rispetto alle linee guida del settore per garantire la massima sicurezza.
Un'attenta analisi delle linee guida per i centri benessere e terme, hanno imposto la scelta di non installare la SPA in spiaggia OtiumSpa Mare, in quanto il progetto sarebbe stato snaturato, creando un'iniziativa molto simile ad un normale stabilimento balneare e ben lontana da un luogo di benessere, che tanto successo ha riscontrato negli anni passati.
Diversamente, per OtiumSpa Bagno Romano è stato possibile creare un nuovo layout di fruizione, che mette la sicurezza in primo piano. È nato così il nuovo format "SPA in AMBIENTI ESCLUSIVI", un'offerta benessere dedicata esclusivamente alla coppia o persone conviventi, che - fino al 30 giugno - permette di fruire dei vari passaggi in modo esclusivo e piena privacy.
La sauna e i vapori del bagno romano saranno sostituiti egregiamente con altri rituali. L'esperienza prevede idromassaggio, pediluvio con sali rigeneranti, docce emozionali, massaggio di coppia, bagno mediterraneo con impacchi di argille ed erbe, scrub salino, mousse profumate, impacco capelli e maschere viso. Inoltre, per la prima volta, si effettuerà l'esperienza benessere dell'"argillarium", un rituale antico ed esclusivo con l'uso del fango termale, che promette pelle vellutata e relax dei sensi.
La spa fornirà tutto il necessario per il percorso, con teli e fouta igienizzati, ciabattine ed altro necessario in monouso. Ovviamente, prima dell'apertura è stata predisposta la sanificazione degli impianti e degli ambienti con prodotti e procedure ministeriali.
«Il nostro cliente, deve sentirsi come sempre coccolato, ma in questo periodo anche super sicuro, sicurezza messa in atto da sempre nelle nostre strutture, ma questa volta ancor più attenta. Il primo passo per raggiungere il pieno relax è senz'altro una SPA in grado di trasmettere serenità dal punto di vista delle procedure Covid19», ha affermato il direttore Ennio Cavaliere, esperto in creazioni di centri benessere da oltre 25 anni.
«Dal punto di vista dell'offerta, grazie alle collaborazioni in partnership con altri operatori economici, abbiamo elaborato pacchetti con Percorso SPA, pernotto, parcheggio per intera giornata, ombrellone e lettini in spiaggia, insomma tutto quanto necessario per una giornata all'insegna del Wellness in Costa d'Amalfi, ricordando che Minori è un paese Covid-free, non avendo registrato nessun contagio durante tutto il periodo di emergenza», ha spiegato.
Fonte: Amalfi News
rank: 100916103
A seguito delle recenti notizie relative alla proposta avanzata dal Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania per l'istituzione di una seconda Asl in provincia di Salerno, il Nursind Salerno ha espresso apprezzamento e sostegno all'iniziativa, ritenendola un passo necessario per...
Una nascita che diventa una sfida clinica che richiede visione, preparazione e una sinergia perfetta tra menti e mani esperte. Una donna di 35 anni, residente in provincia di Salerno, ha scelto di affidarsi all'Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino per affrontare la sua seconda gravidanza,...
La papaya, con il suo colore dorato e il sapore delicato che ricorda il melone, è tra i frutti tropicali più apprezzati non solo per il gusto ma soprattutto per i benefici che porta alla salute. Da sempre nota per la papaina, enzima che rende più digeribili le proteine, è consigliata a chi soffre di...
Arrivato dal Giappone in Italia nell'Ottocento, il caco è diventato il simbolo dei frutti d'autunno con il suo colore aranciato e la polpa cremosa. Quando è acerbo può risultare astringente per l'alto contenuto di tannini, ma una volta maturo sprigiona tutta la sua dolcezza, trasformandosi in un vero...