Tu sei qui: Salute e BenessereVaccini, per ottimizzare i tempi accorpamento date seconde dosi a Castiglione /CALENDARIO
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 16 giugno 2021 16:37:23
Com'è noto, il centro vaccinale del Presidio Ospedaliero della Costa d'Amalfi a Castiglione riaprirà il 17 giugno per la somministrazione delle seconde dosi ai 8.142 cittadini già vaccinati in loco.
Vista l'esperienza acquisita e la necessità di ottimizzare i tempi morti, è stato deciso di accorpare le date per le seconde dosi, così come comunicato a ciascuno per mail. Il centro, infatti, ha operato con una media di 327 vaccini al giorno, con picchi di 845 e 600.
Pertanto, tutti coloro che avevano convocazione per sabato 19 giugno sono stati ripianificati per domenica 20 giugno, si fa presente che l'orario di apertura del centro per domenica 20 giugno è dalle 9:00 alle 20:00.
Tutti coloro che avevano convocazione per lunedì 21 giugno sono stati ripianificati per martedì 22 giugno, si fa presente che l'orario di apertura del centro per martedì 22 giugno è dalle 14:00 alle 20:00.
Tutti coloro che avevano convocazione per i giorni venerdì 25 giugno e martedì 29 giugno sono stati ripianificati per mercoledì 30 giugno, si fa presente che l'orario di apertura del centro per mercoledì 30 giugno è dalle 14:00 alle 20:00.
Tutti coloro che avevano convocazione per giovedì 1° luglio sono stati ripianificati a venerdì 2 luglio, si fa presente che l'orario di apertura del centro per venerdì 2 luglio è dalle 14:00 alle 20:00.
Tutti coloro che avevano convocazione per sabato 3 luglio sono stati ripianificati a lunedì 5 luglio, si fa presente che l'orario di apertura del centro per lunedì 5 luglio è dalle 14:00 alle 20:00.
Tutti coloro che avevano convocazione per i giorni domenica 4 luglio e martedì 6 luglio sono stati ripianificati a mercoledì 7 luglio, si fa presente che l'orario di apertura del centro per mercoledì 7 luglio è dalle 14:00 alle 20:00.
Tutti coloro che avevano convocazione per giovedì 8 luglio sono stati ripianificati a venerdì 9 luglio, si fa presente che l'orario di apertura del centro per venerdì 9 luglio è dalle 14:00 alle 20:00.
Per la restante parte tutto resta invariato.
«Ricordiamo che a ciascuno di voi è giunta una mail con nuova data e orario e che quella fa fede in ogni caso. Inoltre, cogliamo l'occasione per ricordarvi che IN NESSUN CASO sarà possibile anticipare la somministrazione della seconda dose rispetto alla pianificazione di ognuno», fanno sapere dal centro vaccinale.
Leggi anche:
Fonte: Ravello Notizie
rank: 100714103
Sotto il cielo terso della Costiera Amalfitana, il fico, con la sua polpa dolce e succosa, è un frutto che racconta storie di terre assolate e sapori autentici. Apprezzato fin dall'antichità, ha conquistato la scienza moderna per il suo alto contenuto di fibre, minerali e composti antiossidanti. Le fibre,...
Quando arriva l’estate, il primo rosso che conquista è quello delle fragole: dolci, succose e ricche di carattere, sono un concentrato di salute naturale. Gli studi scientifici più aggiornati non solo confermano quanto raccontato dalla tradizione, ma ne rivelano nuovi sorprendenti benefici. Già due porzioni...
A seguito delle recenti notizie relative alla proposta avanzata dal Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania per l'istituzione di una seconda Asl in provincia di Salerno, il Nursind Salerno ha espresso apprezzamento e sostegno all'iniziativa, ritenendola un passo necessario per...
Una nascita che diventa una sfida clinica che richiede visione, preparazione e una sinergia perfetta tra menti e mani esperte. Una donna di 35 anni, residente in provincia di Salerno, ha scelto di affidarsi all'Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino per affrontare la sua seconda gravidanza,...