Tu sei qui: SportCosta d’Amalfi Calcio sigla una partnership con il fondo americano VictoryChain: al via il progetto "Legend AI"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 17 giugno 2025 10:24:27
Attraverso un messaggio affidato i social, il presidente Nicola Savino si rivolge ai tifosi e a tutta la comunità del Costa d'Amalfi Calcio dopo una stagione difficile per annunciare un progetto destinato a cambiare il volto del club.
«Siamo entrati nella Storia e la Storia non ce la può togliere niente e nessuno. Nemmeno una retrocessione. - afferma Savino - «Perché ripartiremo, più forti di prima, con più passione di prima e con un progetto ancora più innovativo».
La vera novità è, infatti, l'ingresso del fondo americano VictoryChain nella società, una collaborazione che darà vita al progetto "Legend AI", come spiega lo stesso presidente: «Il nostro Costa D'Amalfi sta per intraprendere un viaggio che ci proietterà sulla scena mondiale. Abbiamo siglato, con l'ingresso di VictoryChain, una partnership pionieristica per lanciare il progetto "Legend AI", un'iniziativa che fonde la nostra passione con l'innovazione della tecnologia».
Un progetto che si preannuncia rivoluzionario: «Questo non è solo un passo, ma un balzo verso il calcio del futuro. Grazie all'intelligenza artificiale e alla blockchain, la vostra voce, il vostro cuore pulsante, conterà come mai prima, permettendovi di partecipare alle decisioni cruciali del club».
Savino guarda lontano e coinvolge tutti: «Apriremo le nostre porte al mondo, creando una fanbase globale e appassionata. Questo porterà risorse, crescita e un'incredibile visibilità per il nostro amato territorio. Si aprono opportunità senza precedenti per i tifosi, gli sponsor e tutta la comunità».
L'invito finale è quello di credere, di costruire insieme, di guardare avanti con coraggio: «Insieme, non stiamo solo sognando il futuro, ma lo stiamo costruendo, adesso. Preparatevi a vivere una storia che non è mai stata scritta. Forza Costa D'Amalfi, oggi e sempre».
Fonte: Positano Notizie
rank: 10865109
Tutto pronto al campus di Fisciano per l'attesissima edizione 2025 dell'European Universities 3x3 Basketball Championship (EUC 3x3), in programma dal 1° al 5 agosto. L'evento, che porta in città oltre 250 tra atleti e tecnici, rappresenta un importante banco di prova in vista dei Giochi Universitari...
Dal 1° al 5 agosto al campus di Fisciano si terrà l'edizione 2025 dell'European Universities 3x3 Basketball Championship, EUC 3x3! L'evento - con la regia di EUSA-European University Sports Association - è organizzato dall'Università degli Studi di Salerno, dal Cus Salerno e dall'Adisurc (Azienda per...
di Vincenzo Milite - Il Centro Coordinamento Salernitana Club (CCSC) non ci sta al divieto di trasferte imposto ai tifosi granata e ha formalmente presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio contro il provvedimento firmato dal Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, che prevede...
Di Vincenzo Milite La Salernitana ha lasciato Cascia e si sta preparando a tornare a Salerno. Dopo pochi giorni, la squadra ripartirà per la seconda fase del ritiro, che si svolgerà sempre in Umbria, ma questa volta a Norcia. Il bilancio delle due settimane trascorse a Cascia è positivo. Mister Raffaele...