Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Ubaldo vescovo di Gubbio

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportLa Salernitana riprende gli allenamenti accompagnata dal calore dei tifosi

Sport

Salernitana, calcio, Paolo Sousa, allenamento

La Salernitana riprende gli allenamenti accompagnata dal calore dei tifosi

Paulo Sousa avrà una settimana intera per lavorare e preparare al meglio la squadra per il debutto in casa lunedì prossimo contro l’Udinese.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 23 agosto 2023 13:46:28

Di Vincenzo Milite

 

La Salernitana, dopo un meritato giorno di riposo, ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo Mary Rosy.

All'esterno tantissimi tifosi si sono radunati per aspettare i giocatori e ringraziarli per la bella prestazione offerta a Roma.

Tutti i calciatori si sono intrattenuti con la gente presente firmando autografi, in primis Paulo Sousa, che ha regalato sorrisi e carezze ai tanti bambini presenti.

Tantissimi cori per Antonio Candreva, ribattezzato "Mast'Antonio", e per Boulaye Dia.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, Sousa ha potuto allenare anche i nuovi arrivi.

Ikwuemesi, la punta nigeriana, si è ben mossa mettendosi a completa disposizione del tecnico per capire bene come muoversi negli schemi della squadra: l'impressione è buona per questo ragazzo.

L'altra punta, Stewart, non era presente perché in Giamaica per assolvere ad alcuni impegni burocratici, ma sarà a Salerno già mercoledì pomeriggio.

La certezza Paulo Sousa l'ha avuta da Boulaye Dia, il giocatore si è completamente ristabilito e lunedì contro l'Udinese sicuramente prenderà il suo posto al centro dell'attacco, anche se non potrà giocare tutti i novanta minuti.

Recupero importante questo perché senza il senegalese l'attacco della Salernitana è risultato spuntato, i goal fortunatamente sono arrivati dai centrocampisti (vedi Candreva contro la Roma), infatti, Botheim, ancora "acerbo", non è riuscito a dare quella pericolosità al reparto anche se si è mosso bene.

Dall'infermeria giungono buone notizie: Pirola si è completamente ristabilito e contro l'Udinese è pronto a riprendersi una maglia da titolare.

Paulo Sousa avrà una settimana intera per lavorare e preparare al meglio la squadra per il debutto in casa lunedì prossimo contro l'Udinese.

Dal mercato il Presidente potrebbe ancora regalare qualche altro colpo, per completare e rendere ancora più competitiva la squadra, per la gioia di tutti i tifosi.

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

Allenamento Salernitana<br />&copy; US Salernitana Allenamento Salernitana © US Salernitana

rank: 103514102

Sport

Sport

Vigilia di playoff nazionali per l'Amalfi Coast Sambuco. Parla il Presidente Gennaro De Luise

Di Nicola Mansi Smaltita la sbornia per la vittoria della finale play off di Serie C1, dello scorso 2 maggio ad Aversa l'Amalfi Coast Sambuco è ritornata al lavoro per preparare gli incontri della fase interregionale per la promozione in Serie B. Risultato storico per il team guidato dal Presidente Gennaro...

Sport

Napoli ospiterà l'America’s Cup 2027, grande traguardo per la città e per la valorizzazione della risorsa mare

"La gara di vela più prestigiosa al mondo approderà nel 2027 nel nostro straordinario Golfo: tra Castel dell’Ovo e Posillipo si sfideranno i migliori team velici del pianeta" - ha annunciato con entusiasmo il sindaco Gaetano Manfredi, confermando che Napoli ospiterà l’America’s Cup 2027. Un traguardo...

Sport

All'Istituto Comprensivo di Maiori la premiazione del progetto “Remare a Scuola”

Si è svolta presso la palestra dell'Istituto "Rossellini" la cerimonia di premiazione degli alunni dell'Istituto Comprensivo di Maiori che hanno partecipato al progetto "Remare a Scuola", promosso dalla Federazione Italiana Canottaggio con la supervisione della ASD Canottieri Partenio di Maiori. Alla...

Sport

Salernitana, ultimo sforzo per restare in Serie B: Arechi già sold out

Di Vincenzo Milite La Salernitana, nonostante abbia disputato un campionato caratterizzato da difficoltà e risultati deludenti, ha saputo ritrovare la determinazione necessaria per lottare fino all'ultimo. La recente vittoria in trasferta contro il Cittadella ha regalato ai granata la possibilità di...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno