Tu sei qui: SportRoma-Salernitana, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 20 agosto 2023 10:11:29
di Vincenzo Milite
Inizia a Roma il campionato della Salernitana, Sousa e company saranno scortati da 3500 tifosi provenienti da Salerno, pronti a dare supporto dagli spalti ai propri beniamini.
Il Mister si affida alla vecchia guardia per affrontare i giallorossi e al vecchio modulo il 3-4-2-1.
In porta Ochoa sarà protetto dal terzetto composto da Lovato, Gyomber e Fazio, fuori per infortunio Daniliuc e Pirola, Bronn per scelta tecnica.
I centrali di centrocampo saranno i due Coulibaly, a destra dovrebbe giocare almeno un tempo Mazzocchi mentre a sinistra agirà Bradaric.
In attacco ritorna Boulaye Dia e verrà supportato da Candreva e Kastanos.
In panchina due volti nuovi il portiere Costil, e il centrocampista Legowski.
La Roma di Mourinho( squalificato, in panchina siederà Bruno Conte) dovrà fare a meno degli squalificati Dybala e Pellegrini,e agli infortunati Abraham (6 mesi), Kumbulla (5 mesi), in campo due nuovi acquisti,Kristensen che agirà sulla fascia destra, mentre Aouar giocherà a centrocampo. Paredes e Renato Sanches,arrivati in settimana, siederanno in panchina.
Mourinho nel suo 3-5-2 si affiderà a Llorente Mancini e Smalling in difesa,il centrocampo sarà completato da Bove Cristante e Spinazzola.
In attacco scelte obbligate, Belotti ed El Shaarawy avranno il compito di fare goal.
Queste le probabili formazioni:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Aouar, Cristante, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Mourinho (squalificato).
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Mazzocchi , M.Coulibaly, L.Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Sousa.
Stadio Olimpico di Roma
Ore 18,30
Diretta tv DAZN
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 106314102
Dopo tre anni di attesa, Amalfi torna protagonista della scena remiera nazionale con la 70ª edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, l’evento nato nel 1956 per celebrare le glorie medievali di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia, le quattro potenze marinare che hanno segnato la storia del...
Si è concluso sabato 10 maggio con condizioni meteo ideali l'ORC Mediterranean Championship, evento inaugurale della Tre Golfi Sailing Week 2025, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno. Con una quinta prova disputata sotto un bel sole e con un vento da ovest stabile attorno...
Si è concluso sabato scorso con condizioni meteo ideali l'ORC Mediterranean Championship, evento inaugurale della Tre Golfi Sailing Week 2025, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno. Con una quinta prova disputata sotto un bel sole e con un vento da ovest stabile attorno ai...
Con una performance di grande solidità, Jannik Sinner ha archiviato con un secco 6-3 6-4 la pratica Mariano Navone nel secondo turno degli Internazionali d'Italia. Una vittoria che segna non solo il ritorno del campione altoatesino sulla terra rossa del Foro Italico, ma anche la fine di un'assenza lunga...