Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Enrico imperatore 'Il pio'

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana-Bologna finisce in pareggio: i granata conquistano un punto prezioso

Sport

Bologna, Sport, Calcio, Serie A

Salernitana-Bologna finisce in pareggio: i granata conquistano un punto prezioso

Un risultato positivo che lascia un pizzico di amaro in bocca

Inserito da (Admin), domenica 19 marzo 2023 11:28:51

di Vincenzo Milite

La Salernitana ha pareggiato con il Bologna dopo essere stata in vantaggio due volte, ma il punto conquistato contro gli emiliani lascia ben sperare per il futuro.

Tutti si aspettavano una partita difficile contro il Bologna e così è stato. Sousa ha confermato la squadra che ha pareggiato a Milano. Il Bologna ha subito attaccato, ma la Salernitana ha risposto prontamente e dopo pochi minuti ha segnato il primo gol su calcio d'angolo. Mazzocchi ha toccato per Candreva, che ha passato a Pirola, che di testa ha messo il pallone in rete.

La Salernitana ha continuato ad attaccare e ha avuto diverse occasioni per raddoppiare, ma senza successo. Poi Ferguson ha pareggiato per il Bologna. La partita è stata molto combattuta, soprattutto a centrocampo, e si è arrivati al riposo sul punteggio di 1-1.

Nel secondo tempo, Sousa ha fatto entrare Piatek e Vilhena al posto di Kastanos e Bohinen. La Salernitana e il Bologna hanno continuato a darsi battaglia, ma al 18' Vilhena ha segnato un gol su una bella ripartenza. La Salernitana ha avuto ancora diverse occasioni per segnare, ma alla fine il Bologna ha pareggiato con Lykogiannis su calcio d'angolo.

La Salernitana ha cercato di vincere la partita nei minuti finali, ma senza successo. Alla fine la partita è finita 2-2, un risultato giusto per quello che si è visto in campo. Il punto conquistato dalla Salernitana porta a quattro la striscia utile di partite.

Il peggiore in campo è stato l'arbitro Pairetto, non sempre impeccabile. Dopo la sosta per le Nazionali, la Salernitana giocherà contro lo Spezia il 2 aprile in Liguria, una diretta concorrente per la retrocessione.

TABELLINO SALERNITANA-BOLOGNA 2-2

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber (42′ st Fazio), Pirola; Mazzocchi (23′ Sambia), Coulibaly, Bohinen (11′ st Vilhena), Bradaric; Kastanos (11′ st Piatek), Candreva (43′ st Botheim); Dia. A disp: Sepe, Fiorillo, Bronn, Lovato, Troost-Ekong, Maggiore, Nicolussi Caviglia, Iervolino, Bonazzoli, Valencia. All: Sousa.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso (21′ pt Lykogiannis); Schouten, Moro; Aebischer (20′ st Orsolini), Ferguson, Kyriakopoulos (36′ st Soriano); Barrow (20′ st Arnautovic, 36′ st Sansone). A disp: Bardi, Ravaglia, Bonifazi, De Silvestri, Sosa, Pyyhtia, Medel, Zirkzee. All: T. Motta.

Arbitro: Pairetto di Nichelino (Di Iorio/Rossi) IV uomo: Cosso. VAR: Valeri (Piccinini)

Marcatori: Pirola al 7′ pt (S), Ferguson al 12′ pt (B), Dia al 19′ st (S), Lykogiannis al 29′ st (B). Ammonito: Orsolini (B). Angoli: 5-4. Recupero: 2′ pt, 3′ st.

Foto: US Salernitana 1919

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

rank: 108713100

Sport

Sport

Sorrento Calcio, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Vincenzo Plescia

di Vincenzo Milite - Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. comunica ufficialmente l'acquisizione dell'attaccante Vincenzo Plescia per la stagione 2025/2026. Nato a Palermo il 18 febbraio 1998, Plescia è una punta centrale con una solida esperienza in Serie C, dove ha messo a segno 29 reti complessive. Nella...

Sport

Salernitana: per il ripescaggio in B c’è ancora una speranza, secondo l’avvocato Oreste Agosto

di Vincenzo Milite - La Salernitana, per le note vicende legate alla F.I.G.C., sta portando avanti la propria battaglia nelle aule dei tribunali. Non ultima, si è rivolta al TAR del Lazio per ottenere giustizia dopo il torto subito, che ha indignato tutto il mondo calcistico. Due giorni fa, il TAR del...

Sport

Salernitana: secondo l’avvocato Oreste Agosto per il ripescaggio in B c’è ancora una speranza

di Vincenzo Milite La Salernitana, per le note vicende legate alla F.I.G.C., sta portando avanti la sua battaglia nelle aule dei tribunali. Non ultima, si è rivolta al TAR del Lazio per ottenere giustizia dopo il torto subito, che ha indignato tutto il mondo calcistico. Ebbene, due giorni fa il TAR del...

Sport

Salernitana, in arrivo altri tre rinforzi: Villa, Coppolaro e Matino per completare la rifondazione

di Vincenzo Milite - Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento della Salernitana, impegnata in una vera e propria fase di rifondazione per affrontare al meglio la prossima stagione. Con il direttore sportivo Daniele Faggiano attivo su più fronti, l’obiettivo della società è quello di costruire...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno