Ultimo aggiornamento 53 minuti fa S. Mattia apostolo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportSerie A Silver, ultimo turno di Regular Season: da Salerno la Genea Lanzara fa visita al Palermo

Sport

Salerno, Palermo, Genea Lanzara, Serie A Silver

Serie A Silver, ultimo turno di Regular Season: da Salerno la Genea Lanzara fa visita al Palermo

La gara CUS Palermo – Genea Lanzara andrà in scena Sabato 20 Aprile alle ore 16:00 e sarà trasmessa in streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 17 aprile 2024 05:53:59

Si chiude la Regular Season del Campionato Nazionale di Serie A Silver. La ventiduesima giornata di gare, in programma Sabato 20 Aprile, decreterà gli accoppiamenti per il primo turno dei PlayOff Promozione e sancirà, al contempo, la squadra retrocessa in Serie A Bronze e le due che lotteranno per la permanenza in Serie A Silver.

La Genea Lanzara affronterà, alle ore 16:00, il CUS Palermo in un match dal doppio risvolto: per i salernitani, già certi della partecipazione ai PlayOff con quattro turni di anticipo, c'è da definire la posizione finale in classifica mentre i siculi sono, assieme alla Lions Teramo, alla ricerca del pass per i PlayOut per evitare la retrocessione diretta.

Nel girone di andata i salernitani ebbero la meglio col punteggio di 31-26 tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo, al termine di un match condotto per l' intero arco dei sessanta minuti di gioco.

"La sconfitta contro Molteno ci ha lasciato un po' di amaro in bocca, considerando che in settimana avevamo a mio avviso lavorato bene - dichiara Mattia Senatore, ala della Genea Lanzara - purtroppo alcune ingenuità da parte nostra nei momenti decisivi della gara ha consentito ai nostri avversari di ottenere l'intera posta in palio. Adesso tutte le attenzioni sono proiettate alla prossima sfida contro Palermo, da sempre un campo ostico e con un caloroso pubblico.

Dobbiamo sicuramente stare più attenti e concentrati nella fase di realizzazione, commettiamo troppi errori sotto porta e, alla fine, questi nostri sbagli si pagano ed incidono sul risultato finale. Questo è un peccato, considerando che sull' aspetto difensivo abbiamo compiuto dei miglioramenti. Sarà una gara entusiasmante, dove bisognerà mantenere i nervi saldi. I padroni di casa daranno tutto per conquistare i due punti ed evitare la retrocessione diretta, al contempo noi non ci faremo trovare impreparati e scenderemo in Sicilia per fare bene".

La gara CUS Palermo - Genea Lanzara andrà in scena Sabato 20 Aprile alle ore 16:00 e sarà trasmessa in streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

 

PROGRAMMA DELLE GARE DELLA 11^ GIORNATA DI RITORNO: Verdeazzurro - Campus Italia; CUS Palermo - Genea Lanzara; Chiaravalle - Cologne; Haenna - Romagna; San Lazzaro - ILCamerano; Molteno - Lions Teramo.

 

CLASSIFICA: Camerano 37, San Lazzaro 29, Chiaravalle 28, Romagna 28, Molteno 26, Cologne 24, Genea Lanzara 20, Haenna 20, Verdeazzurro 15, Campus Italia 10, CUS Palermo 8, Lions Teramo 7.

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

La Genea Lanzara fa visita al Palermo La Genea Lanzara fa visita al Palermo
Serie A Silver Serie A Silver

rank: 102712105

Sport

Sport

La Salernitana vince a Cittadella e si assicura i play out contro il Frosinone

di Vincenzo Milite Nell'ultima gara di campionato, la Salernitana conquista l'intera posta in palio battendo il Cittadella 2-0, con reti di Hrustic e Simy. Questo successo le consente di evitare la retrocessione diretta e di garantirsi la disputa dei play out, che si giocheranno lunedì 19 maggio a Salerno,...

Sport

Cittadella-Salernitana: i granata si giocano tutto in 90 minuti. Le probabili formazioni

Di Vincenzo Milite Oggi è il giorno della resa dei conti: la Salernitana lotta per la permanenza in Serie B in una partita drammatica contro il Cittadella. Chi perde scivola in Lega Pro! I granata devono assolutamente vincere, ma potrebbe non bastare: la loro sorte dipende anche dagli incontri di Brescia,...

Sport

Giro d’Italia 2025: 15 maggio Napoli ospita la sesta tappa della corsa rosa

Anche quest'anno l'onda rosa del Giro d'Italia si ferma a Napoli: giovedì 15 maggio la sesta tappa della sua 108ª edizione, che sarà anche l'unica in Campania. Il percorso - articolato su 226 km - partirà da Potenza, in Basilicata, e attraverserà la Lucania, l'Irpinia, il Nolano fino al lungomare di...

Sport

Torna ad Amalfi la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare: ecco gli equipaggi che si sfideranno

Dopo tre anni di attesa, Amalfi torna protagonista della scena remiera nazionale con la 70ª edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, l’evento nato nel 1956 per celebrare le glorie medievali di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia, le quattro potenze marinare che hanno segnato la storia del...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno