Tu sei qui: Storia e StorieAlessandro Siani condurrà Striscia la Notizia con Vanessa Incontrada. L'annuncio da Minori
Inserito da (Maria Abate), giovedì 26 agosto 2021 09:25:09
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla 34esima edizione che torna su Canale 5 da lunedì 27 settembre.
E l'attore napoletano lo ha annunciato dalla Costiera Amalfitana, in occasione de "La notte del panettone sul mare" che si è tenuta lo scorso 24 agosto a Minori.
Siani è stato insignito del premio "Stelle d'Italia", insieme al Professor Domenico De Masi e ai patron del Don Alfonso 1890, Livia e Alfonso Iaccarino.
Anche in quest'occasione, direttamente dal bistrot di Sal De Riso, non ha esitato a far divertire i presenti: «Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: "Ma perché sei un virologo???"».
Siani ha raccontato come in questi anni Ricci abbia provato più volte a farlo sedere dietro al bancone più famoso d'Italia, «poi quest'anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!».
E l'attore, che a Natale sarà nelle sale cinematografiche con il film "Chi ha incastrato Babbo Natale?", ha finalmente accettato.
(Foto: Leopoldo De Luise)
Fonte: Positano Notizie
rank: 105213101
Il letto di traverso a sbarrare la porta della camera da letto per proteggersi dalla furia del Vesuvio, i resti di alcune vittime e gli oggetti quotidiani, segnali di una vita, poi bruscamente interrotta e che ancora una volta raccontano l'unicità di Pompei e dei suoi ultimi istanti prima della fine....
Un angolo poco conosciuto di storia e spiritualità torna a essere fruibile al pubblico nel cuore del centro storico di Salerno: si tratta della Chiesa di Sant'Andrea de Lavina, situata in Vicolo Porta Rateprandi 11, ora aperta gratuitamente ogni sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:00 grazie al presidio...
"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta." È con questo pensiero che la famiglia e la comunità di Minori si preparano a ricordare il Ragionier Antonio D’Auria, ad un anno dalla sua scomparsa. Venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00, nella Basilica di Santa Trofimena sarà celebrata una Santa Messa...
Nel cuore della Capitale, il Teatro Marconi ha ospitato una intensa giornata di riflessione e ricordo dedicata a Giulietto Chiesa, a cinque anni dalla sua improvvisa scomparsa. L’iniziativa, promossa dal canale "GiuliettoChiesa Official" e sostenuta dalla famiglia e dai collaboratori più stretti, ha...