Tu sei qui: Storia e StorieAlessandro Siani condurrà Striscia la Notizia con Vanessa Incontrada. L'annuncio da Minori
Inserito da (Maria Abate), giovedì 26 agosto 2021 09:25:09
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla 34esima edizione che torna su Canale 5 da lunedì 27 settembre.
E l'attore napoletano lo ha annunciato dalla Costiera Amalfitana, in occasione de "La notte del panettone sul mare" che si è tenuta lo scorso 24 agosto a Minori.
Siani è stato insignito del premio "Stelle d'Italia", insieme al Professor Domenico De Masi e ai patron del Don Alfonso 1890, Livia e Alfonso Iaccarino.
Anche in quest'occasione, direttamente dal bistrot di Sal De Riso, non ha esitato a far divertire i presenti: «Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: "Ma perché sei un virologo???"».
Siani ha raccontato come in questi anni Ricci abbia provato più volte a farlo sedere dietro al bancone più famoso d'Italia, «poi quest'anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!».
E l'attore, che a Natale sarà nelle sale cinematografiche con il film "Chi ha incastrato Babbo Natale?", ha finalmente accettato.
(Foto: Leopoldo De Luise)
Fonte: Positano Notizie
rank: 100814100
Il 16 Agosto del 1924 venne trovato il cadavere del Deputato Socialista Giacomo Matteotti massacrato dalla canea fascista. Le carte segrete che Matteotti aveva trovato a Londra e che portava con sé in una borsa al momento del rapimento sarebbero servite nel discorso che avrebbe pronunciato di lì a poco...
Era il 14 agosto 2018, alle 11:36, quando il viadotto Polcevera - noto come Ponte Morandi - crollò improvvisamente a Genova, causando la morte di 43 persone e lasciando un segno indelebile nella storia del Paese. Nel sesto anniversario della tragedia, l'Ordine dei Geologi del Lazio ricorda con partecipazione...
Riceviamo e con piacere pubblichiamo il Comunicato Stampa del CNDDU firmato dal presidente e professore Romano Pesavento: Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani (CNDDU) accoglie con profonda considerazione la missione in Burundi del Cardinale Pietro Parolin, Segretario...
Il prossimo 17 agosto ricorrerà il 20° anniversario della scomparsa di Mons. Nicola Milo, figura centrale nella vita religiosa e comunitaria di Maiori per oltre quattro decenni. Nato nel 1919, fu prevosto della Collegiata di Santa Maria a Mare dal 1954 al 1996, guidando la parrocchia con dedizione, rigore...