Tu sei qui: Storia e StorieDalla Costa d'Amalfi il dottor Orazio Passaro partecipa ai provini per "Uomini e Donne"
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 3 marzo 2023 17:14:18
Nella sua seconda gioventù il dottor Orazio Passaro si rimette in gioco. Elegantissimo, come sempre, e con una cravatta che non lascia alcun dubbio sulle sue origini amalfitane, questa mattina si è presentato ai provini per Uomini e Donne.
Tantissimi i candidati al Trono Over, in cui i partecipanti sono uomini e donne con un'età che va dai quarant'anni in su.
Contattato dalla redazione per sapere come fosse andato il casting, Orazio non ha nascosto di avere buone probabilità di entrare.
«È andata benissimo, oltre ogni mia aspettativa. Pensavo sarebbe stato molto più difficile. Mi hanno fatto recitare in italiano e napoletano, anche cantare e fare quello che desideravo. E per fortuna mi hanno fatto tutti i complimenti. Io spero di entrare, nonostante insieme a me ci fossero tutti sessantenni di grande prospettiva», ci ha detto.
Medico e stimato dentista, ha un passato di cantante come Orazio d'Amalfi, dopo essere stato "spalla", diversi anni fa, di artisti del calibro di Fred Bongusto e Peppino di Capri.
Orazio Passaro è conosciutissimo e se dovesse entrare in trasmissione, sicuramente la Costa d'Amalfi non gli farà mancare il suo supporto.
A lui, i nostri migliori auguri!
Fonte: Maiori News
rank: 1048115102
Il prossimo 17 agosto ricorrerà il 20° anniversario della scomparsa di Mons. Nicola Milo, figura centrale nella vita religiosa e comunitaria di Maiori per oltre quattro decenni. Nato nel 1919, fu prevosto della Collegiata di Santa Maria a Mare dal 1954 al 1996, guidando la parrocchia con dedizione, rigore...
A 97 anni compiuti, con 73 anni di ministero sacerdotale vissuti interamente tra le varie parrocchie di Tramonti, don Francesco Amatruda continua instancabilmente a coltivare la sua più grande passione dopo la fede: la storia del suo amato territorio. Sabato 9 agosto alle ore 19:00, presso il sagrato...
Come erano allevati pecore, capre e suini, ma anche come erano sfruttate le risorse acquatiche e coltivati i cereali e i legumi nell'antica Pompei. Lo studio di diversi prodotti che erano alla base dell'alimentazione della popolazione della città di Pompei, ma anche delle pratiche di coltivazione e gestione...
Ci sono storie che resistono al tempo, storie che affondano le radici nella pietra viva della Costiera, tra mare, amore e memoria. Una di queste si racconta ancora oggi sulle terrazze de Il San Pietro di Positano, uno degli hotel più iconici del Mediterraneo. Ma non parla di lusso, né di celebrità, né...