Tu sei qui: Territorio e AmbienteBiglietti d'auguri artigianali per sostenere gli animali di Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 maggio 2024 15:04:43
Positano Animali, organizzazione di volontariato dedicata al benessere degli animali, ha lanciato una iniziativa speciale per raccogliere fondi a sostegno delle cure degli animali bisognosi della Città Verticale.
Grazie alla generosità e alla creatività di una straordinaria volontaria, sono stati realizzati dei meravigliosi e unici biglietti d'auguri artigianali che sono disponibili presso il Bar Internazionale e l'Edicola Pio Bozza a Positano.
Ogni singolo biglietto è stato realizzato interamente a mano, con cura e dedizione, garantendo un tocco di autenticità e originalità ad ogni pezzo.
L'intero ricavato derivante dalla vendita di questi biglietti sarà destinato a sostenere le cure e il benessere degli animali che hanno bisogno di aiuto a Positano.
Ogni acquisto non solo ti permetterà di avere un biglietto d'auguri unico e speciale per ogni occasione, ma contribuirà anche a fare la differenza nella vita degli animali meno fortunati.
Che sia per un'occasione speciale, un ricordo da conservare, un augurio da inviare o semplicemente per collezionarli, questi biglietti artigianali sono un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Positano Animali ringrazia oò Bar Internazionale e l'Edicola Pio Bozza per la loro disponibilità e gentilezza nel supportare questa lodevole iniziativa.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10607101
Cetara conferma il suo ruolo di capitale della tradizione marinara italiana diventando laboratorio per il futuro della pesca nel Mediterraneo. Durante il vertice europeo promosso da Coldiretti Pesca, è stato presentato il progetto per creare vere e proprie "farm" del tonno rosso in Italia, con l'obiettivo...
Sabato scorso, 13 settembre, tre balenottere comuni sono state avvistate in più riprese mentre attraversavano le acque dell'Area Marina Protetta di Punta Campanella. A testimoniare il suggestivo momento è stato Michela di Bartolomeo. Il suo video è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook dell'Area...
Ad Atrani, un episodio di inciviltà ha richiesto l'intervento degli operatori della Miramare Service anche nella giornata di domenica, per la pulizia di escrementi animali abbandonati lungo le stradine del borgo. "Anche di domenica, ci si è trovati a dover intervenire, tramite gli operatori della Miramare...
Sabato mattina, durante una delle visite guidate organizzate dall'Area Marina Protetta Punta Campanella, i partecipanti a bordo della Scorfanella hanno vissuto un momento magico: l'incontro ravvicinato con un gruppo di delfini! I magnifici mammiferi marini sono apparsi all'improvviso tra le acque cristalline...