Tu sei qui: Territorio e AmbienteConca dei Marini, Comune cerca soggetti interessati alla locazione del “Lido Capo di Conca”
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 26 aprile 2024 12:10:29
Il Comune di Conca dei Marini ha emanato un avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse finalizzata alla stipula del contratto di locazione della struttura turistico/commerciale a servizio della balneazione denominata "Lido Capo di Conca".
Presso la struttura, da anni, viene svolta attività a servizio della balneazione, oltre che l'attività di ristorazione, nonché di somministrazione di bevande e alimenti. Si tratta di una struttura composta da un immobile ricavato nella roccia e ampie aree esterne, il tutto accessibile direttamente dalla Strada Statale 163 "Amalfitana" mediante un percorso composto da tratti viari in pendenze e scale.
L'Amministrazione, con deliberazione di Giunta Comunale del 6 marzo 2023, ha ritenuto di dover escludere, anche per l'immobile afferente le strutture turistico/commerciali a servizio della balneazione, la possibilità di destinarlo a locale di pubblico spettacolo, come: discoteca, discobar, sala da ballo e locale notturno; o di installare apparecchi per il gioco, di destinare il locale a sale da gioco, bingo, negozio di scommesse, corner e spazio per il gioco, come definiti dall'art. 3 della L.R. Campania n. 2 del 2 marzo 2020.
I soggetti interessati dovranno inviare, entro e non oltre le ore 12:00 del 23.05.2024, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.concadeimarini@asmepec.it , manifestazione di interesse alla locazione del locale in premessa, utilizzando il modello allegato in fondo all'articolo. Il modulo può essere anche consegnato a mano all'Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico.
L'avviso, in nessun modo vincolante per l'Ente, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati.
Il Comune di Conca dei Marini si riserva di non procedere, per ragioni di pubblico interesse, all'indizione della successiva procedura di gara per l'affidamento.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109930101
Creare delle farm ("fattorie") per l'allevamento in Italia del tonno rosso, con l'obiettivo di garantire ai consumatori un prodotto sempre più tracciato, trasparente e sostenibile, ma anche dalle caratteristiche organolettiche nuove, con le potenzialità per aprire nuovi mercati. È il progetto lanciato...
Un risveglio straordinario per la Penisola Sorrentina: stamattina, sabato 13 settembre, una Balenottera comune è stata avvistata nelle acque antistanti Sorrento, regalando un momento di meraviglia e stupore a chi ha avuto la fortuna di trovarsi sul posto. Il maestoso cetaceo ha nuotato vicino alla costa,...
Un viaggio tra natura e cultura. È questo il cuore di "Escursioni ad Agerola. Trekking tra mare e terra in Costiera Amalfitana", la prima straordinaria guida interamente dedicata ai sentieri e alle bellezze del territorio agerolese, scritta da Fabio De Donno e pubblicata da Fabbrica dei Segni Editore....
In arrivo nuovi strumenti all'avanguardia per il monitoraggio ambientale dell'Area Marina Protetta Punta Campanella. Primi tra tutti 2 Droni, un RTK comprensivo di sensore LiDAR, e un RTK con sensore Multispettrale, accessori e software di gestione dei dati. Nei giorni scorsi, parte dello staff delll'Amp...