Tu sei qui: Territorio e AmbienteDa Techmania un successo "tira" l'altro
Inserito da (admin), martedì 18 dicembre 2012 00:00:00
Un prodotto, un tiro, un acquirente, un giorno a settimana. Techmania non smette di sorprendere e già pensa a come sbalordire la propria clientela. Diventata grande - lo scorso 1° dicembre si è tenuto l’evento per i festeggiamenti del primo anniversario del punto vendita sito a Battipaglia (Sa) - l’azienda specializzata nella vendita di prodotti di elettronica, telefonia ed informatica ha già in programma le prossime mosse con cui lasciare a bocca aperta, ancora una volta, i propri clienti. E non solo quelli dello store succitato, ma anche e soprattutto quelli on line.
Con Fabiano Sole, Responsabile Marketing e Comunicazione di Techmania, abbiamo rivissuto la splendida serata di sabato 1° dicembre, evidenziato il cammino tracciato dall’azienda in questi ultimi 12 mesi, ripassato le operazioni che le hanno fatto guadagnare ancora di più la fiducia degli acquirenti, sia on line che off line, ma anche e soprattutto abbiamo parlato di “One Shot”, la prossima iniziativa in rampa di lancio.
Tante le persone, Fabiano, che lo scorso sabato 1° dicembre hanno gremito il punto vendita di Battipaglia. Che atmosfera si è vissuta durante la serata?
E’ stata una festa a tutti gli effetti, con una partecipazione di pubblico davvero notevole. Siamo contenti che tanti clienti siano riusciti ad acquistare i prodotti desiderati a prezzi molto vantaggiosi, ma al tempo stesso siamo dispiaciuti per chi, pur avendo fatto una lunga fila, non è riuscito ad acquistare per esaurimento delle scorte a disposizione.
Si può dire, quindi, che la clientela di Techmania è affezionata alle continue ed innovative iniziative proposte?
La nostra clientela, attenta ed esigente, ci segue costantemente, appezzando effettivamente sia le promozioni settimanali sia le iniziative speciali che proponiamo nel corso dell’anno, arrivando talvolta a suggerirci indirettamente nuove azioni da intraprendere. La risonanza generata dall’evento del 1° dicembre è stata tale che anche la clientela on line ci ha richiesto di sviluppare qualche attività simile dedicata all’e-commerce.
Le persone che con voi hanno festeggiato il primo anno d’attività dello store di via Brodolini sono tornate a casa con tanti premi e gadget, ma soprattutto hanno avuto modo di appurare personalmente l’avanguardia della vostra attività. E per i clienti on line quali saranno le prossime mosse?
Abbiamo previsto una particolare operazione che si svolgerà esclusivamente on line, intitolata “One Shot”. In pratica, una volta a settimana, molto probabilmente di mercoledì, tutti gli utenti/clienti registrati al sito www.techmania.biz potranno partecipare ad un “gioco”. Sulla home del sito comparirà un’immagine di un prodotto di punta, che potrà essere ad esempio uno smartphone di ultima generazione o un televisore, offerto ad un prezzo scontato del 40/50% rispetto a quello di listino. Accanto all’immagine sarà attivo un count down, al termine del quale, l’utente che per primo avrà completato la transizione si aggiudicherà il prodotto. D’ora in poi con Techmania si vivrà un “mercoledì stellare”.
Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; info@techmania.biz; www.techmania.biz
Fonte: Il Portico
rank: 102710104
Ad Atrani sono stati affissi manifesti firmati dal Gruppo Civico "Patto per Atrani" sulla gestione della spiaggia. Al centro delle contestazioni, oltre alla ripartizione dei posti a pagamento e alle condizioni di degrado dell'arenile, anche le modalità di reclutamento del personale, ritenute poco trasparenti...
Un video di 4 minuti, girato in piazza Flavio Gioia ad Amalfi, ha acceso il dibattito sui social in merito al costo dei parcheggi nel comune capofila della Costiera Amalfitana. A pubblicarlo sono stati Giuseppe Russo e Federica Franco, fondatori del progetto digitale "Il mio Viaggio a Napoli", una delle...
Un nuovo piano di opere che aumenti la sicurezza di pedoni e automobilisti, che garantisca standard sempre più elevati alla circolazione stradale - nel rispetto della disciplina speciale in materia e secondo quanto disposto dall'art.179 del Codice della strada - e che serva da contrasto alle violazioni...
Il comune più antico della Costiera Amalfitana si colora di romanticismo con un'iniziativa destinata a fare il giro del web... e dei cuori. A Scala sono comparsi due nuovi cartelli con la scritta "Kiss me, please", posizionati nei belvederi più suggestivi del borgo, dove la vista si perde tra cielo e...