Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Maria degli Angeli

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Don't worry", Techmania combatte la crisi

Territorio e Ambiente

"Don't worry", Techmania combatte la crisi

Inserito da (admin), martedì 15 maggio 2012 00:00:00

In Campania la crisi non vale per tutti, o almeno c’è chi cerca di combatterla rendendola meno gravosa. È quanto fatto da Techmania, azienda specializzata nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica di consumo con sede a Battipaglia (Sa) in via Brodolini n. 24, che in questo particolare momento economico tende una mano ai propri consumatori.

Finalizzata ad una continua fidelizzazione della propria clientela e ad aumentare il livello di customer care, l’azienda fortemente competitiva nel mercato dell’e-commerce (si contano più di 70mila accessi mensili al sito www.techmania.biz) ha previsto un’originale iniziativa: per ogni giorno di ritardo sulla consegna del prodotto (secondo i termini e le condizioni di vendita aziendale), accredita agli utenti 1 “TechMoney”, ossia 1 euro, spendibile poi in qualsiasi momento.

L’operazione, dal titolo “Don’t worry”, è alla sua prima assoluta nel panorama dell’e-commerce ed è partita lunedì 7 maggio. «È una formula prevista per permettere ai nostri clienti di usufruire di ulteriori sconti su tutti i prodotti, anche quelli in offerta», afferma l’Amministratore Andrea Milite. In pratica, più aumenteranno i giorni di ritardo nella consegna del prodotto, più il profilo dell’utente si “arricchirà”. «Una sorta d’impegno che ci assumiamo con i nostri clienti per rassicurarli sui tempi di consegna. Saranno loro poi a decidere quando e come utilizzarli. Vogliamo testimoniare la nostra affidabilità e puntiamo molto su questo strumento per trasmettere l’efficacia della nostra politica aziendale», spiega il responsabile marketing Fabiano Sole.

I cosiddetti “TechMoney” possono essere accumulati fino a maggio dell’anno prossimo. Gli utenti già registrati al portale www.techmania.biz hanno ricevuto automaticamente 5 “TechMoney” (ossia un buono dal valore di 5 euro), che, assieme a quelli eventualmente cumulabili nel tempo, potranno essere spesi come credito reale fino a dicembre 2013. A breve, inoltre, saranno coinvolti nell’operazione anche gli utenti non ancora registrati.

“Don’t worry” è solo una delle tre “sorprese” ideate per il 2012 da Techmania. L’operazione, infatti, sarà affiancata da “Be happy” e “One shot”, altre due “esclusive” orientate a porre in primo piano la forte attenzione verso il cliente dell’azienda battipagliese. Un’azienda che negli ultimi tre anni ha conseguito una crescita esponenziale. Nata nel 2009 come portale di e-commerce, oggi Techmania, grazie ad un’offerta particolarmente ampia e ad un servizio di assistenza pre e post vendita di alta qualità, si pone come punto di riferimento nel mutevole panorama della tecnologia.

Da una anno a questa parte, inoltre, l’azienda amministrata da Andrea Milite si è rifatta il look, sia predisponendo il restyling del proprio sito web (costantemente aggiornato e con circa 14mila prodotti di hi-tech in evidenza), sia aprendo la prima sede fisica in via Brodolini n. 24, a Battipaglia, in modo da favorire anche la vendita diretta. In più Techmania, per aumentare e differenziare la propria rete commerciale, ha da tempo stretto collaborazioni con i principali gruppi di spedizioni nazionali ed internazionali, offrendo inoltre ai propri clienti la possibilità di rateizzare i pagamenti.

Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web: www.techmania.biz

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 105610102

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

A Cetara un nuovo parcheggio gratuito da oltre 70 posti per i residenti

Un'importante novità per i cittadini di Cetara: da domani, sabato 2 agosto, sarà pienamente operativo il nuovo parcheggio adiacente al cimitero comunale. Con oltre 70 posti auto a disposizione, l'area rappresenta una concreta risposta all'annoso problema della carenza di parcheggi nel borgo costiero....

Territorio e Ambiente

Rifiuti indifferenziati nei cestini e bottiglie di vetro a terra, a Scala il Sindaco annuncia sanzioni e denunce

Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...

Territorio e Ambiente

Un tappeto di fiori e un urlo di pace: Ravello prega con la Madonna dell'Avvocata

L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...

Territorio e Ambiente

Legambiente, Goletta Verde segnala criticità alla foce del Reginna Minor: "Necessario migliorare la depurazione"

Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno