Tu sei qui: Territorio e AmbienteFrimmoney: zero pensieri, 100% vantaggi!
Inserito da (admin), giovedì 28 maggio 2009 00:00:00
Creato per rafforzare e supportare l’attività dei professionisti del settore, Frimmoney, il network di mediazione creditizia del Gruppo FRIMM Holding, propone un innovativo sistema concorrenziale per risolvere al meglio tutte le necessità creditizie e rispondere alle nuove esigenze del mercato in maniera efficace.
Mettendo a completa disposizione un intero network di agenzie di mediazione creditizia, con oltre 400 punti di vendita in tutta Italia, ed avendo stretto accordi di convenzione con oltre 20 tra i più importanti e prestigiosi Istituti di credito in Italia (come BNL - Gruppo BNP Paribas, Monte dei Paschi di Siena, Unicredit Banca, Intesa San Paolo), Frimmoney ha sempre “la soluzione che fa per te”, grazie ad una ricca gamma di servizi e strumenti dedicati al Broker Creditizio, il Consulente del Credito del nuovo millennio.
Per rispondere adeguatamente alle necessità della propria clientela, garantendo una maggiore fidelizzazione della stessa, il Broker Frimmoney offre soluzioni e servizi per tutte le esigenze, per un totale di oltre 1.200 prodotti tra mutui, prestiti personali, cessioni del quinto, consolidamento debiti, leasing e finanziamenti aziende.
Sin dalla nascita, Frimmoney ha colpito tutti gli addetti ai lavori per la velocità del suo sviluppo e la facilità con cui è entrato in contatto con i professionisti del settore.
Negli anni la credibilità che la Holding si è costruita, la forte e costante crescita del valore del brand, della capillarità della sua rete e dei volumi da essa prodotti, hanno permesso a Frimmoney di diventare in breve tempo uno dei brand leader della mediazione creditizia in franchising sul territorio nazionale. L’azienda mira, però, a raggiungere il primato in Italia.
“Produrre Vantaggi per gli Affiliati” è la mission di Frimmoney. Fornire una consulenza di alta professionalità è l’obiettivo che si prefigge da sempre Carmine Santoriello, Presidente di Frimmoney Italia dal 2008, anno in cui la realtà Frimmoney Italia si è concretizzata scindendosi dal Gruppo FRIMM.
Il Presidente Santoriello, ex responsabile della gestione e dello sviluppo di Frimmoney in Campania e Calabria, consigliere d’amministrazione di ICUK S.p.A. (la holding che controlla i marchi FRIMM, FRIMMONEY, FRIMMagency ed Eurotrading) e profondo conoscitore dei mercati immobiliare e creditizio italiani, è un dirigente di grande professionalità e di ampia esperienza.
Nel team manageriale, oltre ai Responsabili ed ai Managers che si occupano della gestione e dello sviluppo del marchio FRIMMONEY su tutto il territorio nazionale, è affiancato dal Responsabile Franchising Marco Mariani, dal Responsabile Nazionale degli accordi Creditizi Oscar Carling e dall’Advisor Nazionale per la parte amministrativa Giuseppe Manzo.
Il lavoro coordinato di gruppo, l’esperienza dei dirigenti e la vasta gamma di servizi proposti sono i punti di forza di FRIMMONEY, l’azienda che ha nella propria natura il problem solving.
Frimmoney: zero pensieri, 100% vantaggi!
Fonte: Il Portico
rank: 106512102
Un'importante novità per i cittadini di Cetara: da domani, sabato 2 agosto, sarà pienamente operativo il nuovo parcheggio adiacente al cimitero comunale. Con oltre 70 posti auto a disposizione, l'area rappresenta una concreta risposta all'annoso problema della carenza di parcheggi nel borgo costiero....
Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...
L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...
Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...