Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl ritorno di Giorgia con 'Oronero', live al PalaSele di Eboli il 9 aprile
Inserito da (Redazione), giovedì 27 ottobre 2016 13:50:41
Un altro grande live arricchisce la stagione artistica del PalaSele di Eboli. Giorgia, unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, torna sui palcoscenici live con "Oronero Tour" al via nella primavera 2017 nei principali palazzi dello sport italiani e farà tappa ad Eboli domenica 9 aprile.
Il nuovo tour segue la pubblicazione del decimo album di inediti dell'artista, Oronero, in uscita domani, 28 ottobre, su etichetta Microphonica / Sony Music Italy, e disponibile nei negozi e in esclusiva digitale su Apple Music e iTunes per una settimana.
Un grande ritorno per la cantante romana, pronta a riabbracciare i fans del salernitano e a entusiasmarli con i suoi nuovi successi e le sue grandi hit.
La prevendita dei biglietti sarà aperta dalle 10 di lunedì 31 ottobre su livenation.it e ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata, dalle 10 del 29 ottobre alle 9 del 31 ottobre. Radio Italia è la radio ufficiale di Oronero Tour 2017.
Dopo tre anni da "Senza paura", Oronero è un lavoro nel quale Giorgia consolida la collaborazione con il produttore Michele Canova e nel quale conferma la sua grande capacità di esprimersi appieno anche come autrice. Dei 15 brani inediti che compongono l'album, infatti, 10 portano la firma della cantante romana (con Emanuel Lo e Pacifico tra gli altri autori), che si svela nella piena coscienza della sua maturità artistica, senza filtri, e libera di esprimersi con una scrittura sempre più consapevole.
L'appuntamento arricchisce la grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli dove sono attesi già domani I Pooh con la doppia data della loro Reunion, in scena anche sabato 29 ottobre; a seguire i Modà, che approderanno il 23 novembre con il nuovo tour "Passione Maledetta - Palasport 2016" e le doppie date di Renato Zero con "Alt in Tour" il 21 e 22 gennaio 2017 e Luciano Ligabue con "Made in Italy - palasport 2017" il 27 e 28 febbraio.
Per informazioni: tel. 089 4688 156 | www.anni60produzioni.com
Fonte: Il Portico
rank: 101427105
Il Consiglio Comunale di Maiori ha approvato la conferma e l’ampliamento dell’affidamento della gestione del porto turistico alla società MiraMare Service S.r.l., già operativa sul territorio. A partire da quest’anno, la gestione sarà garantita anche durante la stagione invernale, assicurando continuità...
È grazie all’occhio attento di Daniele Esposito, cittadino attivo e attento alla tutela del territorio, se qualche giorno fa è stata raccontata una situazione che merita una denuncia pubblica. Attraverso una serie di fotografie pubblicate sui social, Esposito ha documentato la presenza di rifiuti speciali...
"Al via bandi per 25 milioni di euro, di cui oltre 22 milioni destinati alla realizzazione di investimenti non produttivi agricoli con una chiara e diretta caratterizzazione ambientale (muretti a secco, terrazzamenti e contenimento fauna selvatica) e 2,5 milioni di euro per la costituzione di Organizzazioni...
«(S)METTILA QUI. Se proprio non puoi smettere, ricicla»: è lo slogan di "Re-Cig", la nuova campagna a tutela dell'ambiente intrapresa dal Comune di Amalfi, guidato dal Sindaco Daniele Milano. In questi giorni sono stati installati, infatti, nei punti nevralgici della città, 10 "Smoker Point" per la raccolta...