Ultimo aggiornamento 8 minuti fa S. Pietro crisologo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteIn scena la Nuova Punto, scoprila presso Autovip

Territorio e Ambiente

In scena la Nuova Punto, scoprila presso Autovip

Inserito da Area Marketing - MTN Internet Company (admin), martedì 3 giugno 2003 00:00:00

Autovip Motors srl, concessionaria Fiat di Campagna, è orgogliosa di presentare al pubblico la nuova Fiat Punto, entrata in scena sabato 7 e domenica 8 giugno per la prova su strada.

Le novità che la vettura può vantare sono tante: il nuovo frontale, gli interni più confortevoli, il motore 1.3 Multijet, il nuovo ABS Bosch ed i sistemi di "Easy drive" per facilitare la guida. E poi, c'è una nuova Punto su misura per ogni desiderio: 6 allestimenti per soddisfare ogni esigenza.

E' la prima vettura del segmento ad abbinare la motorizzazione Multijet al nuovo cambio robotizzato Dualogic™. Divertente ed affidabile, è basato sull'automatizzazione elettroidraulica di un cambio manuale ed ha tre logiche di funzionamento, che interpretano i suggerimenti del guidatore sulla base della posizione dell'acceleratore e dei giri motore.

La vera novità della vettura è nel motore: l'innovativa tecnologia diesel Multijet, l'evoluzione del Common Rail, da oggi anche nella nuova versione 1.3 16v Multijet da 70 cv, all'avanguardia nelle sua classe per potenza, prestazioni, ecologia, affidabilità.

E' un'iniezione di energia, quella che fa girare il mondo della nuova Fiat Punto!

La Punto è sempre in movimento verso nuovi traguardi di prestazioni ed economia, a tutto vantaggio dell'ambiente. Con l'innovativo 1.4 16v (95 CV), la Gamma Fire raggiunge i vertici della categoria in termini di comfort, potenza e consumi. Il cuore di quest'evoluzione è la centralina di controllo, che da sola coordina tutte le funzioni, sulla base della coppia motore richiesta dal guidatore attraverso l'acceleratore.

La concessionaria Autovip di via Provinciale Galdo, a Campagna, ha organizzato un party esclusivo per la presentazione della nuova vettura: sabato 7 e domenica 8 giugno, il personale è stato a disposizione dei curiosi e degli appassionati per scoprire insieme le potenzialità dell'ultima nata in casa Fiat.

Grazie al test drive, infatti, è stato possibile provare la vettura su strada, vivere gli interni, assaporare le prestazioni del nuovo motore e scoprire la confortevole sicurezza della guida. Una piacevole scoperta per tutti: sia per gli appassionati della Fiat, sia per chi si avvicina per la prima volta alla casa automobilistica ed al mondo Autovip.

Autovip, inoltre, ha pensato di offrire ai propri visitatori un servizio in più: la prova su strada sarà disponibile per tutto il mese di giugno, previa prenotazione via e-mail a info@autovip.net o telefonando al customer service 0828 48 44 5.

Per ulteriori informazioni sulla nuova Punto o sulla concessionaria Autovip, è possibile consultare i seguenti siti: www.fiatpunto.com e www.autovip.net.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 108112109

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

Tramonti investe sulla sicurezza stradale: in arrivo attraversamenti pedonali rialzati e segnaletica anti-velocità

Un nuovo piano di opere che aumenti la sicurezza di pedoni e automobilisti, che garantisca standard sempre più elevati alla circolazione stradale - nel rispetto della disciplina speciale in materia e secondo quanto disposto dall'art.179 del Codice della strada - e che serva da contrasto alle violazioni...

Territorio e Ambiente

Scala invita all'amore: arrivano i cartelli “Kiss me, please” nei luoghi più panoramici

Il comune più antico della Costiera Amalfitana si colora di romanticismo con un'iniziativa destinata a fare il giro del web... e dei cuori. A Scala sono comparsi due nuovi cartelli con la scritta "Kiss me, please", posizionati nei belvederi più suggestivi del borgo, dove la vista si perde tra cielo e...

Territorio e Ambiente

Cetara, oltre 100 nuovi posti auto per i residenti: da giovedì 31 luglio attiva l'area parcheggio in zona cimitero

Una risposta concreta al problema della sosta per i residenti. A partire da giovedì 31 luglio, nel comune di Cetara sarà operativa una nuova area di parcheggio gratuita dedicata esclusivamente ai cittadini, situata in zona cimitero. Un'iniziativa fortemente voluta dall'amministrazione comunale guidata...

Territorio e Ambiente

Successo a Ravello e Scala per la Giornata della Salute nel nome di San Pantaleone

Si è tenuta venerdì 25 luglio, a Ravello, la tradizionale Giornata della Salute, iniziativa promossa dal Rotary Club Costiera Amalfitana in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di San Pantaleone, medico e martire, protettore dei medici. Una giornata interamente dedicata alla prevenzione sanitaria,...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno