Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Geremia

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteLa Freccia di Cupido colpisce anche on line

Territorio e Ambiente

La Freccia di Cupido colpisce anche on line

Inserito da (admin), martedì 28 luglio 2009 00:00:00

Anche per il sito web www.frecciadicupido.it l'agenzia di comunicazione MTN Company, con creatività e passione, ha effettuato un restyling che ha portato ad un ottimo risultato: un sito dalla grafica accattivante che "conquista" i visitatori al primo sguardo.

La Freccia di Cupido, il programma dedicato ai sentimenti in tutte le loro sfumature, nasce il 28 marzo 1998 da un’idea del regista Valentino Sorrentino. Negli anni, diversi volti si sono succeduti nella conduzione del format, da Ilaria a Valentina Giordano, che nel 2000 ha lasciato il testimone all’attuale volto di Cupido, Antonella Di Lorenzo, che si lancia all’inseguimento delle anime gemelle per le strade e le piazze di tutta Italia.

La tv dell'amore è in onda sul satellite (canale 849 di Sky) dal 2008. In concomitanza con il decimo anniversario, La Freccia di Cupido raggiunge un prestigioso traguardo, quello della copertura nazionale mediante la messa in onda su diverse emittenti.

Il programma racconta le storie di ragazzi e ragazze che si cercano ed a volte, aiutati dalle telecamere, riescono perfino a trovarsi. In questi anni tanti sono i riconoscimenti ricevuti.
Oggi la trasmissione sull’amore rappresenta uno dei programmi di punta di Telecolore, grazie al successo di pubblico che con grande affetto segue le storie dei protagonisti e si rivolge alla redazione per risolvere i propri problemi di cuore.

Il sito web www.frecciadicupido.it è stato riorganizzato pensando al target a cui principalmente si rivolge: i giovani. Per questo attraverso la grafica si cerca di comunicare vitalità ed allegria, ma anche speranza di essere "colpiti" dall'amore.

Infatti, i colori scelti sono accesi e variano dal fuxia all'arancio, passando per il blu fino al viola. Spicca in rosso vivo il logo: Cupido che lancia le sue frecce mentre sullo sfondo, animato in Flash, spuntano cuoricini pronti ad essere trafitti dal vivace angioletto.

Il menù principale è organizzato in diverse sezioni: le varie puntate ambientate in varie parti d'Italia; news sull'amore fra vip con photogallery annessa; speciali su eventi musicali e artisti famosi, a cui è dedicato anche il focus centrale del sito. È presente anche una sezione per l'on air, per essere sempre aggiornati sul programma.

Altre sezioni, poi, sono riservate ad informazioni sul programma, sulla presentatrice, sul tour nazionale, sui partners, nonché sulla rassegna stampa. È possibile anche collegarsi interattivamente alla web tv.

Inoltre, essendo un programma rivolta ad una pubblico giovane, ci sono le icone che collegano ai principali social network.

Il programma ideato da Valentino Sorrentino è appassionante e coinvolgente. Chi sarà la prossima "vittima" di Cupido? Scoprilo sul nuovo sito online "Freccia di Cupido".

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 104111109

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

L’ENPA Costa d’Amalfi lancia un appello ai Comuni: «Serve responsabilità, non possiamo fare tutto da soli»

È un grido d'allarme quello lanciato dall'ENPA Costa d'Amalfi, che chiede ai comuni del territorio costiero di assumersi le proprie responsabilità in tema di tutela e benessere animale. «Troppi enti - spiega il presidente Benedetto Amato - sono ancora privi di un regolamento comunale, o, pur avendolo,...

Territorio e Ambiente

Costiera Amalfitana, mare promosso: tutte le acque sono balneabili

Buone notizie per residenti e turisti: il mare della Costiera Amalfitana risulta balneabile lungo tutta la costa, da Vietri sul Mare a Positano. Lo confermano i primi campionamenti stagionali effettuati nelle scorse settimane dai tecnici dell’Arpac (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della...

Territorio e Ambiente

A Vietri sul Mare arriva "Junker": l’app che rende la raccolta differenziata diventa smart e multilingue

Sarà presentata venerdì 2 maggio alle ore 16.00 presso l'aula consiliare comunale l'App Junker. Con un incontro pubblico ai cittadini ed agli operatori dell'accoglienza verrà spiegato il funzionamento della nuova app con la quale Vietri sul Mare potenzia il suo impegno per la circolarità. L'app è stata...

Territorio e Ambiente

Massa Lubrense: 1° maggio escursione lungo il Circuito dell'Isca

Il prossimo 1° maggio, con partenza alle ore 10:00, si terrà una suggestiva escursione lungo il Circuito dell'Isca, organizzata e curata dall'associazione territoriale Pronti si parte in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Massa Lubrense. A fare da guida ci saranno Salvatore Marciano e Angelo...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno