Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Maria degli Angeli

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteLa Freccia di Cupido colpisce anche on line

Territorio e Ambiente

La Freccia di Cupido colpisce anche on line

Inserito da (admin), martedì 28 luglio 2009 00:00:00

Anche per il sito web www.frecciadicupido.it l'agenzia di comunicazione MTN Company, con creatività e passione, ha effettuato un restyling che ha portato ad un ottimo risultato: un sito dalla grafica accattivante che "conquista" i visitatori al primo sguardo.

La Freccia di Cupido, il programma dedicato ai sentimenti in tutte le loro sfumature, nasce il 28 marzo 1998 da un’idea del regista Valentino Sorrentino. Negli anni, diversi volti si sono succeduti nella conduzione del format, da Ilaria a Valentina Giordano, che nel 2000 ha lasciato il testimone all’attuale volto di Cupido, Antonella Di Lorenzo, che si lancia all’inseguimento delle anime gemelle per le strade e le piazze di tutta Italia.

La tv dell'amore è in onda sul satellite (canale 849 di Sky) dal 2008. In concomitanza con il decimo anniversario, La Freccia di Cupido raggiunge un prestigioso traguardo, quello della copertura nazionale mediante la messa in onda su diverse emittenti.

Il programma racconta le storie di ragazzi e ragazze che si cercano ed a volte, aiutati dalle telecamere, riescono perfino a trovarsi. In questi anni tanti sono i riconoscimenti ricevuti.
Oggi la trasmissione sull’amore rappresenta uno dei programmi di punta di Telecolore, grazie al successo di pubblico che con grande affetto segue le storie dei protagonisti e si rivolge alla redazione per risolvere i propri problemi di cuore.

Il sito web www.frecciadicupido.it è stato riorganizzato pensando al target a cui principalmente si rivolge: i giovani. Per questo attraverso la grafica si cerca di comunicare vitalità ed allegria, ma anche speranza di essere "colpiti" dall'amore.

Infatti, i colori scelti sono accesi e variano dal fuxia all'arancio, passando per il blu fino al viola. Spicca in rosso vivo il logo: Cupido che lancia le sue frecce mentre sullo sfondo, animato in Flash, spuntano cuoricini pronti ad essere trafitti dal vivace angioletto.

Il menù principale è organizzato in diverse sezioni: le varie puntate ambientate in varie parti d'Italia; news sull'amore fra vip con photogallery annessa; speciali su eventi musicali e artisti famosi, a cui è dedicato anche il focus centrale del sito. È presente anche una sezione per l'on air, per essere sempre aggiornati sul programma.

Altre sezioni, poi, sono riservate ad informazioni sul programma, sulla presentatrice, sul tour nazionale, sui partners, nonché sulla rassegna stampa. È possibile anche collegarsi interattivamente alla web tv.

Inoltre, essendo un programma rivolta ad una pubblico giovane, ci sono le icone che collegano ai principali social network.

Il programma ideato da Valentino Sorrentino è appassionante e coinvolgente. Chi sarà la prossima "vittima" di Cupido? Scoprilo sul nuovo sito online "Freccia di Cupido".

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 106812106

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

A Cetara un nuovo parcheggio gratuito da oltre 70 posti per i residenti

Un'importante novità per i cittadini di Cetara: da domani, sabato 2 agosto, sarà pienamente operativo il nuovo parcheggio adiacente al cimitero comunale. Con oltre 70 posti auto a disposizione, l'area rappresenta una concreta risposta all'annoso problema della carenza di parcheggi nel borgo costiero....

Territorio e Ambiente

Rifiuti indifferenziati nei cestini e bottiglie di vetro a terra, a Scala il Sindaco annuncia sanzioni e denunce

Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...

Territorio e Ambiente

Un tappeto di fiori e un urlo di pace: Ravello prega con la Madonna dell'Avvocata

L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...

Territorio e Ambiente

Legambiente, Goletta Verde segnala criticità alla foce del Reginna Minor: "Necessario migliorare la depurazione"

Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno