Tu sei qui: Territorio e AmbienteLa "Freccia di Cupido" colpisce ancora
Inserito da (admin), giovedì 12 marzo 2009 00:00:00
Grande successo per l’ennesimo concerto seguito in esclusiva dalla Freccia di Cupido. Il cantautore emiliano Adelmo Fornaciari, meglio conosciuto come Zucchero, dopo oltre 200 concerti che lo hanno portato in ogni angolo del mondo, dal Marocco all’Australia, ha fatto finalmente tappa nella cittadina salernitana con il tour “Live in Italy”.
Due ore di indimenticabili successi, che il re del blues ha regalato al suo pubblico di circa 6.000 spettatori accorsi al "Palasele" di Eboli, dove si è tenuto l’unico concerto del Centro-Sud. I tantissimi fans si sono lasciati travolgere dalle sonorità di canzoni come “Diamante”, “Con le mani”, “Diavolo in me”, fino all’ultimo inedito “Una carezza”, una ballata emozionante che l’artista ha dedicato alla madre.
“La Freccia di Cupido” non ha perso occasione di dare voce a quanti erano presenti, realizzando interviste prima e dopo il concerto. Inoltre, la troupe è riuscita ad intervistare in esclusiva il grande cantante, che ha raccontato la sua ammirazione per la terra campana e per la musica napoletana.
Tutto questo ed altro ancora potete trovarlo nello "speciale" che va in onda all’interno della web tv della Freccia di Cupido.
Intanto, la sezione “photogallery events” del sito www.frecciadicupido.it si arricchisce di nuovi contenuti: si possono visualizzare le foto esclusive ed inedite, realizzate da Michele Sica, dei concerti dei grandi della musica italiana ed internazionale, come Lee Ryan, Massimo Ranieri, Giorgia, Eros Ramazzotti, Gigi D'Alessio, Vasco e tanti altri eventi firmati "Anni '60 Produzioni".
“La Freccia di Cupido” sarà presente con le proprie telecamere anche ai prossimi concerti delle grandi stelle della musica italiana Laura Pausini, Massimo Ranieri e Biagio Antonacci.
E' ripartito, infine, il Tour Nazionale de “La Freccia di Cupido”. Prima tappa è stata Salerno il 24 febbraio, dove eccezionalmente erano presenti le telecamere di Rai4, canale del digitale terrestre impegnato per un servizio sulla trasmissione. Il Tour continuerà alla fine del mese, toccando altre meravigliose città italiane.
Fonte: Il Portico
rank: 104713100
È un grido d'allarme quello lanciato dall'ENPA Costa d'Amalfi, che chiede ai comuni del territorio costiero di assumersi le proprie responsabilità in tema di tutela e benessere animale. «Troppi enti - spiega il presidente Benedetto Amato - sono ancora privi di un regolamento comunale, o, pur avendolo,...
Buone notizie per residenti e turisti: il mare della Costiera Amalfitana risulta balneabile lungo tutta la costa, da Vietri sul Mare a Positano. Lo confermano i primi campionamenti stagionali effettuati nelle scorse settimane dai tecnici dell’Arpac (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della...
Sarà presentata venerdì 2 maggio alle ore 16.00 presso l'aula consiliare comunale l'App Junker. Con un incontro pubblico ai cittadini ed agli operatori dell'accoglienza verrà spiegato il funzionamento della nuova app con la quale Vietri sul Mare potenzia il suo impegno per la circolarità. L'app è stata...
Il prossimo 1° maggio, con partenza alle ore 10:00, si terrà una suggestiva escursione lungo il Circuito dell'Isca, organizzata e curata dall'associazione territoriale Pronti si parte in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Massa Lubrense. A fare da guida ci saranno Salvatore Marciano e Angelo...