Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano: aperte le iscrizioni per il Summer Camp 2021, domande fino al 30 giugno
Inserito da (Maria Abate), giovedì 24 giugno 2021 16:34:36
Sono aperte le iscrizioni al Progetto "Positano Summer Camp 2021" destinato ai minori residenti nel Comune di età compresa tra i 5 e i 12 anni.
Nel corso del progetto si terranno attività ludico-ricreative, che saranno svolte nel rispetto delle norme anti-contagio.
Tutti coloro che intendono far partecipare i figli al campo estivo potranno presentare apposita istanza, mediante consegna manuale, all'Ufficio Protocollo del Comune di Positano entro il 30 giugno alle 12.
Nel caso in cui le richieste siano superiori al numero di posti disponibili, l'Ufficio provvederà a formulare apposito elenco, escludendo i richiedenti, che presentino un valore ISEE più elevato.
La quota di partecipazione al progetto è di € 250,00 e dovrà essere versata sul C.C. N° 18989848 oppure su IBAN N° IT 14 V 07601 15200 0000 18989848 ed allegato alla domanda. Dalla compartecipazione sono esclusi i nuclei familiari con un ISEE inferiore ad € 10.724,06.
«Sulla scia del successo degli anni scorsi, anche quest'anno prende il via il Summer Camp per i mesi di Luglio ed Agosto, con tante attività per garantire il divertimento dei nostri bambini, ma allo stesso tempo anche laboratori artistici, culturali e attività sportive, per la crescita personale dei nostri bambini, per fornire loro ampie esperienze relative a diversi settori», ha detto il sindaco Giuseppe Guida.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10987105
Un'importante novità per i cittadini di Cetara: da domani, sabato 2 agosto, sarà pienamente operativo il nuovo parcheggio adiacente al cimitero comunale. Con oltre 70 posti auto a disposizione, l'area rappresenta una concreta risposta all'annoso problema della carenza di parcheggi nel borgo costiero....
Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...
L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...
Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...