Tu sei qui: Territorio e AmbienteRaf e Tozzi insieme sul palco del Palasele di Eboli
Inserito da (Redazione), venerdì 17 maggio 2019 13:15:09
Tutto pronto al PalaSele di Eboli per il grande weekend di musica che si aprirà domani sera, sabato 18 maggio, con il nuovo live di Marco Mengoni "Atlantico Tour". Gli ultimissimi biglietti saranno disponibili anche al Botteghino aperto dalle ore 18, l'ingresso al pubblico sarà consentito dalle 19, lo show avrà inizio alle ore 21.
Domenica 19 maggio la scena sarà tutta per due grandi artisti, Raf e Umberto Tozzi, per la prima volta insieme sul palco del PalaSele con lo show unico con cui stanno attraversando l'Italia da nord a sud. Il tour è iniziato lunedì sera dal Mediolanum Forum di Milano: una prima data di grandissimo successo, con tutto il pubblico coinvolto a cantare i più grandi successi dei due artisti, grazie a una scaletta di più di 30 pezzi. Fan in visibilio su brani che hanno segnato un pezzo della storia della musica italiana, come "Tu", "Self Control", "Gente di Mare", "Si può dare di più" e "Cosa resterà degli anni 80", e pubblico in piedi, impegnato a cantare insieme a Raf e Umberto Tozzi, per i due brani nel finale, "Infinito" e "Gloria", in cui tutto il Mediolanum Forum ha accompagnato fino alle ultime note i due artisti, dopo quasi tre ore di concerto.
Uno show travolgente, pronto a ripetersi a Eboli, che unisce le loro canzoni diventate intramontabili - quali "Io camminerò", "Ti Pretendo", "Ti Amo", "Sei la più bella del mondo", "Immensamente", "Io muoio di te", "Infinito" e tante altre - per festeggiare insieme al pubblico il grande ritorno di una storia in comune, di una complicità davanti e dietro le quinte.
Raf e Umberto Tozzi presentano live due repertori immensi e straordinari, per la prima volta rivisitati a due voci, insieme a una super band formata da 10 elementi: Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).
La tappa al PalaSele, in esclusiva per la Campania, sarà dunque un'occasione unica per fare il pieno di musica, emozioni e divertimento con due grandi due cantanti italiani che con le loro canzoni hanno fatto ballare tutto il mondo, conquistando sulle note dei lorosuccessi intere generazioni, in Italia e all'estero.
INFO UTILI Il tour "RAF TOZZI" (prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound) arriverà domenica 19 maggio al PalaSele di Eboli, unica tappa in Campania. I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Il Botteghino del PalaSele sarà aperto dalle ore 18, l'ingresso al pubblico sarà consentito dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21. Per info: www.friendsandpartners.it, www.anni60produzioni.com, tel. 089 4688 156.
Friends&Partners informa che il concerto di Raf e Umberto Tozzi previsto per domenica 19 maggio al PalaSele di Eboli è stato annullato per motivi organizzativi. La data verrà recuperata prossimamente.
Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:
- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 25 maggio.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "ritiro presso il luogo dell'evento", è possibile scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 25 maggio
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso", è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 25 maggio (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Il tour "RAF TOZZI" è prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound.
Per info www.friendsandpartners.it.
Fonte: Il Portico
rank: 103115103
Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...
L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...
Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...
Nuovo capitolo nella battaglia intrapresa dal Comitato Promotore Referendum Popolare del Comune di Maiori, che ha depositato presso il Tribunale Civile di Salerno un ricorso volto a ottenere l'annullamento della delibera consiliare n. 37 del 26 settembre 2024, con cui era stato impedito lo svolgimento...