Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Villa Simitode" si rifà il look
Inserito da (admin), venerdì 1 marzo 2013 00:00:00
Il Bed & Breakfast “Villa Simitode”, sito in via Cesinola n. 6, nella frazione San Cesareo a Cava de’ Tirreni, si rifà il look grazie al nuovo sito internet, raggiungibile all’indirizzo www.villasimitode.it e realizzato dall’agenzia di comunicazione MTN Company.
Circondato da boschi e vallate e situato in un rilassante ambiente collinare, che offre un incantevole panorama della città di Cava de’ Tirreni, “Villa Simitode” è un antico edificio rurale ristrutturato, che ha mantenuto l’aspetto originario (in passato era conosciuto come “la casa rossa sul ponte”), e rappresenta la scelta ideale per la ricerca di refrigerio durante la calda estate e di tranquillità durante tutto l’anno.
La struttura dispone di una bella terrazza con vista sulla valle, di una sala comune e di due camere (la stanza rosa e la stanza gelsomino) da 2 a 3 posti letto ciascuna. Ogni camera è dotata di ingresso indipendente e bagno, aria condizionata, tv satellitare e cassetta di sicurezza. La Villa, inoltre, si presta anche per l’organizzazione di feste private (con piano bar su richiesta) per qualsiasi ricorrenza: è dotata, infatti, di un meraviglioso giardino, dove poter organizzare un ampio buffet, e di una sala al coperto.
On line “Villa Simitode” si propone l’obiettivo di raggiungere quanti, affascinati dalla bellezza della valle metelliana e dei suoi dintorni, desiderano trascorrere un periodo di vacanza nella città dei portici.
Ed a tale scopo la MTN Company, agenzia che ha curato il restyling del sito web, ha implementato il portale predisponendo servizi aggiuntivi, che, affiancandosi ad un layout facile nella consultazione ed accattivante nell’offerta, si propongono l’obiettivo di rendere il maggior benefit possibile all’utenza.
Varie, infatti, le sezioni previste dal nuovo sito di “Villa Simitode” (www.villasimitode.it), tutte ricche di contenuti e volte a trasmettere la professionalità dello staff e l’eleganza del complesso di recente ristrutturazione.
Nella sezione “Servizi” la possibilità di prenotare il “servizio transfer”, disponibile dall’Aeroporto “Capodichino” di Napoli, dalla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi e dalla Stazione Centrale di Salerno alla “Villa Simitode” e viceversa, e dalla “Villa Simitode” alle principali località turistiche della Campania e viceversa.
Nella stessa sezione, inoltre, alla voce “Mezzi di trasporto e mezzi speciali”, indicando le giornate cui si è interessati, è possibile richiedere un preventivo per il noleggio giornaliero o settimanale di auto, moto e/o scooter.
Nella sezione “Territorio”, invece, il dettaglio di tutte le bellezze architettoniche e naturali della città di Cava de’ Tirreni, nonché l’opportunità di conoscere tutte le curiosità ed i luoghi d’appeal situati nelle sue immediate vicinanze.
Per info e contatti:
“Villa Simitode”, via Cesinola n. 6 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa); www.villasimitode.it; info@villasimitode.it
Fonte: Il Portico
rank: 105411108
È un grido d'allarme quello lanciato dall'ENPA Costa d'Amalfi, che chiede ai comuni del territorio costiero di assumersi le proprie responsabilità in tema di tutela e benessere animale. «Troppi enti - spiega il presidente Benedetto Amato - sono ancora privi di un regolamento comunale, o, pur avendolo,...
Buone notizie per residenti e turisti: il mare della Costiera Amalfitana risulta balneabile lungo tutta la costa, da Vietri sul Mare a Positano. Lo confermano i primi campionamenti stagionali effettuati nelle scorse settimane dai tecnici dell’Arpac (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della...
Sarà presentata venerdì 2 maggio alle ore 16.00 presso l'aula consiliare comunale l'App Junker. Con un incontro pubblico ai cittadini ed agli operatori dell'accoglienza verrà spiegato il funzionamento della nuova app con la quale Vietri sul Mare potenzia il suo impegno per la circolarità. L'app è stata...
Il prossimo 1° maggio, con partenza alle ore 10:00, si terrà una suggestiva escursione lungo il Circuito dell'Isca, organizzata e curata dall'associazione territoriale Pronti si parte in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Massa Lubrense. A fare da guida ci saranno Salvatore Marciano e Angelo...