Tu sei qui: AttualitàFabio Fulco su "Chi": «Divento papà a 50 anni». Le foto con Veronica dalla Rondinaia di Ravello
Inserito da (redazionelda), mercoledì 24 marzo 2021 06:21:06
«Divento papà a 50 anni. Veronica e io avremo una bambina». L'attore Fabio Fulco annuncia il lieto evento dalle pagine del settimanale "Chi" da oggi in edicola.
La compagna Veronica Papa è al settimo mese di gravidanza e insieme hanno deciso, in questo inizio di primavera, di lanciare l'evento mediatico da una location da favola. La coppia, al settimo cielo, è stata immortalata dall'obbiettivo del fotografo Gianni Riccio nella meravigliosa Villa Rondinaia di Ravello, che appartenne al grande scrittore americano Gore Vidal. Una residenza da sogno, come hanno avuto modo di chiarare i due protagonisti sul set, veri e propri privilegiati.
Gli scatti all'interno del salone della villa, sulla terrazza che domina la Costiera Amalfitana e nella fantastica "violet suite". Gli abiti sono sono della collezione Gianni Molaro.
A curare l'acconciatura di Veronica, l'hair stilist ravellese Gerardo Serretiello (Gerardo Total Hair Design), abituato a teste vip.
Fabio Fulco, al secolo Fabio Bifulco, non ha certo bisogno di presentazioni: l'attore partenopeo è sempre stato amatissimo dal pubblico, che dopo tanti anni di carriera lo segue affezionatissimo ancora oggi.
Cinquant' anni portati splendidamente, da ragazzo ha iniziato a lavorare come modello e fotomodello fino al debutto nel 1996 come attore di fotoromanzi e poi al cinema: il suo primo film è stato Donne in Bianco, per la regia di Tonino Pulci. Da allora, per Fabio si sono aperte le porte di fiction e soap famose, come Vivere, Incantesimo 7, Il Giudice Mastrangelo, Gente di Mare, Le tre rose di Eva, Un posto al Sole. Sentimentalmente, Fulco è stato legato molti anni all'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, conosciuta durante la partecipazione di entrambi nel 2005 a Ballando con le stelle. La loro storia si è poi conclusa, a quanto pare perché lei non si sentiva pronta a mettere su famiglia con lui. Ora però l'attore napoletano si è ricostruito una vita felice insieme alla nuova compagna. Pescarese di 25 anni, mora e bellissima, anche Veronica è stata una concorrente di Miss Italia nel 2014. Laureata all'Accademia di Belle Arti de L'Aquila, è anche un'imprenditrice: è titolare infatti del negozio di abbigliamento e accessori Random Pescara.
La fine della storia con Cristina Chiabotto non è stata facile da accettare per Fabio. «L'incontro con Veronica è stato un dono - aveva raccontato Fulco in un'intervista a Intimità -. Ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vuole dei figli».
«Ho 25 anni più di lei ma facciamo discorsi che non riuscivo a fare con altre donne» ha dichiarato Fulco a "Chi".
Fonte: Il Vescovado
rank: 104669100
Un grave incidente sul lavoro ha strappato la vita il 7 agosto a Francesco Porceddu, 53 anni, operaio di un cantiere edile a Rocca d'Evandro, in provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni il lavoratore che stava operando in un'area in fase di scavo sarebbe stato sopraffatto da una caduta di...
Un video girato all'interno del Consiglio Regionale della Campania ha scatenato un'ondata di polemiche politiche e istituzionali. I protagonisti sono la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo e l'influencer Angelo Napolitano, che si sono esibiti in una performance a metà tra l'ironico e il patriottico,...
La Direzione Generale per le Politiche Sociali e Socio-Sanitarie ha pubblicato l'Avvisoper manifestazione di interesseper l'istituzione e/o il potenziamento nonché per il funzionamento di Sportelli Arcobaleno (CAD) o Rifugi Arcobaleno (CAA) sul territorio della Regione Campania. Si tratta di strutture...
Il trasporto pubblico in Costiera Amalfitana continua a fare i conti con criticità ormai strutturali, aggravate nei mesi estivi dall'elevata affluenza turistica e dalla carenza di infrastrutture adeguate. A denunciarlo ancora una volta è la FIT-CISL Salerno, che, insieme alla CISL provinciale, lancia...