Tu sei qui: AttualitàGiovani Croce Rossa: dalla Costiera Marianna Ferrara candidata a consiglio Campania
Inserito da (redazionelda), sabato 18 aprile 2020 10:44:59
Tra i candidati alla carica di Consigliere rappresentante dei Giovani CRI della Campania, le cui elezioni si terranno nella giornata di domani, 19 aprile, figurerà un volontario giovane del Comitato di Costa Amalfitana: Marianna Ferrara.
Marianna, già consigliera e responsabile del Gruppo Giovani del nostro comitato dal 2016 al 2020, è originaria di Tramonti; nel 2016 si è laureata in Farmacia presso l'Università degli Studi di Salerno.
Marianna ha all'attivo 11 anni di attività di Volontariato nei quali, come lei ampiamente dichiara nel suo programma strategico allegato, non si è mai fermata ad aspettare l'occasione che le consentisse di "cambiare il mondo", ma con testardaggine ha cercato e creato le occasioni per rafforzare e rendere più attiva la componente Giovani del Comitato di Costa Amalfitana.
Attualmente, anche grazie al suo supporto, i Giovani di CRI - Costa Amalfitana hanno una propria identità e sono integrati nella realtà associativa.
«Sii il miglioramento che vuoi vedere nel Mondo» questo è il messaggio che Marianna promuoverà a gran voce qualora i 27 Comitati della Regione Campania appoggeranno la sua candidatura e le consentiranno di realizzare il suo progetto regionale: amalgamare tutte le realtà campane e realizzare un unico gruppo, unito e coeso.
Marianna dedica la sua candidatura alla nostra Volontaria Marianna D'Amato, scomparsa a soli 32 anni, due anni orsono.
«Sono sicuro che Marianna sarà all'altezza del compito e farà valere le ragioni dei Giovani nelle future attività regionali e locali. Grazie al vostro entusiasmo e alla vostra capacità di coinvolgere noi adulti siete la più concreta garanzia di successo. In bocca al lupo!». Questi gli auguri del Presidente Raffaele Di Leva, del Consiglio di Amministrazione e di Tutti i Volontari di CRI - Costa Amalfitana.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108649101
Ancora disagi e tensioni sul fronte del trasporto pubblico locale lungo la direttrice Salerno-Maiori-Amalfi. Nel comunicato diffuso dalle segreterie provinciali di FILT CGIL e FIT CISL si legge: «Intorno alle ore 10:30 di oggi, domenica 17 agosto, un autista SITA Sud, impegnato in una corsa straordinaria...
A Cava de' Tirreni non è possibile accedere al Castello di Sant'Adiutore. Già da ieri, 15 agosto, l'accesso all'area boschiva di Monte Castello e al Castello medesimo è stato interdetto, fino a data da destinarsi, dal provvedimento di sequestro disposto dal Tribunale di Nocera Inferiore, a seguito del...
Il sistema bonus-malus è uno degli elementi fondanti rispetto alla definizione del premio RC auto, ma anche uno dei meno compresi. Influisce direttamente sul costo della polizza, premiando i conducenti virtuosi e penalizzando quelli coinvolti in sinistri con colpa. Capire come funziona davvero questo...
Il 19 agosto, alle ore 11,30, al Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, il Sindaco Vincenzo Servalli, darà il benvenuto ad un gruppo di otto ragazze e ragazzi, ebrei, musulmani, cristiani che vivono in Israele nel Villaggio Neve Shalom Wahat al Salam (Oasi di Pace in ebraico ed arabo) . Il Villaggio è...