Tu sei qui: AttualitàKevin Spacey resta senza 'House of Cards' e senza 'Emmy'. Anche 'Gore' a rischio?
Inserito da (redazionelda), martedì 31 ottobre 2017 21:48:33
Guai in vista per per Kevin Spacey che resta senza 'House of Cards' e senza premio. The International Academy of Television Arts & Sciences ha deciso infatti di revocargli l'International Emmys Founders Award, nell'ambito degli International Emmy Awards, i premi per le migliori produzioni televisive internazionali.
La cerimonia per la 45esima edizione si terrà il 20 novembre a New York ma in seguito alle accuse di molestie sessuali da parte dell'attore su Antony Rapp, quando aveva solo 14 anni, l'organizzazione ha deciso di fare retromarcia sul premio previsto per Spacey, lo spietato Frank Underwood nella serie televisiva in onda su Netflix 'House of Cards'. In seguito alle stesse accuse, il servizio di streaming online ha deciso di mettere fine alla fortunata serie tv dopo la sesta stagione che andrà in onda l'anno prossimo.
Per Spacey, reduce dalle riprese di "Gore", l'atteso biopic di Netflix sul grande scrittore americano Gore Vidal (per la regia di Michael Hoffman), svoltesi per tutto il mese di settembre tra la Villa Rondinaia di Ravello, Cetara, minori e l'isolotto de Li Galli, si prevedono tempi davvero duri.
House of Cards ha sospeso le riprese della nuova e sesta stagione in corso a Baltimora alla luce delle accuse di molestie sessuali su un minore al protagonista Kevin Spacey. La produzione è stata sospesa "fino a nuovo ordine", hanno indicato Netflix e Media Rights Capital in un comunicato congiunto.
Ieri Netflix aveva annunciato che la sesta stagione del popolare show sul presidente Frank Underwood sarebbe stata l'ultima. E non è da escludere che anche la pellicola "Gore" possa essere a rischio.
E continuano ad arrivare nuove dichiarazioni anche sulla vita privata dell'attore. Randall Fowler, il fratello maggiore di Kevin Spacey, ha rivelato al britannico Daily Mail i terribili trascorsi in famiglia e gli abusi sessuali subiti dal padre,Thomas Geoffrey Fowler, che avrebbe trasformato in un inferno l'adolescenza dei due figli. Le sue dichiarazioni arrivano mentre cresce lo scandalo pedofilia che ha colpito Spacey, dopo le accuse dell'attore Anthony Rapp per una aggressione sessuale subita quando aveva solo 14 anni.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104224105
Il sistema bonus-malus è uno degli elementi fondanti rispetto alla definizione del premio RC auto, ma anche uno dei meno compresi. Influisce direttamente sul costo della polizza, premiando i conducenti virtuosi e penalizzando quelli coinvolti in sinistri con colpa. Capire come funziona davvero questo...
Il 19 agosto, alle ore 11,30, al Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, il Sindaco Vincenzo Servalli, darà il benvenuto ad un gruppo di otto ragazze e ragazzi, ebrei, musulmani, cristiani che vivono in Israele nel Villaggio Neve Shalom Wahat al Salam (Oasi di Pace in ebraico ed arabo) . Il Villaggio è...
Le Segreterie Provinciali di FILT-CGIL e FIT-CISL di Salerno, rappresentate rispettivamente da Gerardo Arpino e Diego Corace, lanciano un nuovo appello alle istituzioni locali, regionali e nazionali per affrontare le gravi criticità che affliggono la viabilità e il trasporto pubblico locale nell'area...
di Alberto Quintiliani, dirigente Monte Paschi di Siena in quiescenza Questa scritta, che da tempo circola in qualche parte della Citta di Prato e periferia, si può interpretare con due differenti chiavi di lettura: insofferenza nei confronti della massiccia e - sotto certi aspetti - 'ingombrante' presenza...