Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Ignazio di Loyola

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoL’influencer di viaggi Aleisha MacAulay s’incanta a guardare il Fiordo di Furore

Economia e Turismo

L’influencer di viaggi Aleisha MacAulay s’incanta a guardare il Fiordo di Furore

Inserito da (Maria Abate), lunedì 1 ottobre 2018 17:06:40

Ha più di 44mila follower su Instagram l'influencer di viaggi Aleisha MacAulay, che dopo aver lasciato il suo lavoro nel business development and content licensing ha reso la sua passione una carriera a tempo pieno.

A poco più di 30 anni, Aleisha lavora con i marchi e condivide le sue foto sul suo account Instagram, @eat.shop.travel. Originaria di Sydney, viaggia in compagnia del suo fidanzato, Mark, che la fotografa sullo sfondo di panorami bellissimi, come quelli dell'Italia.

Sul suo profilo si possono trovare molte foto scattate nello Stivale e tra le più apprezzate ci sono quelle scattate in Costiera Amalfitana, sotto il Fiordo di Furore o sulla Spiaggia Grande di Positano.

«Quando ho avuto l'opportunità di lasciare il mio lavoro e viaggiare a tempo pieno, ho deciso di combinare entrambe le mie passioni per consentire a tutti di conoscere meglio il mondo bellissimo in cui viviamo», ha detto, precisando anche che non è facile.

«È necessario lavorare ogni giorno su proposte e logistica: i progetti non arrivano magicamente, si richiedono molto impegno», ha affermato. Inoltre, nonostante le arrivino numerose proposte dagli operatori del settore turistico, spiega di rinunciare a molte di esse per mettere al primo posto la trasparenza. «Sono estremamente protettiva nei confronti del mio marchio e della fiducia che i miei follower hanno in me, quindi respingo molte richieste per questo motivo».

Fonte: Amalfi News

Galleria Fotografica

rank: 106623100

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Accordo sui dazi con gli USA, Prandini (Coldiretti): «Con i dazi al 15% occorrono interventi dell'UE»

L’accordo siglato tra Unione Europea e Stati Uniti sui dazi commerciali rappresenta un primo passo positivo nella direzione del dialogo, ma non è esente da criticità. A sostenerlo è Ettore Prandini, presidente nazionale di Coldiretti, che interviene per commentare l’intesa raggiunta tra Bruxelles e Washington...

Economia e Turismo

Nasce l'Intergruppo parlamentare “Nautica, Subacquea e Turismo Marino”

Roma 30 luglio 2025 - "Ringrazio tutte le associazioni maggiormente rappresentative di questo mondo per la partecipazione a questa presentazione, partendo da Confindustria Nautica, da Afina, Lega Navale, Assonautica, la Marina Militare, la Capitaneria di Porto, la Federazione Italiana Vela e tutte le...

Economia e Turismo

Turismo Digitale: online i primi podcast geo-turistici su Italia.it

Sono stati pubblicati i primi podcast geo-turistici del Ministero del Turismo sulla piattaforma ufficiale Italia.it, punto di riferimento per la promozione dell'intero ecosistema turistico nazionale. I contenuti audio, forniti da Loquis - piattaforma vincitrice dell'Avviso ministeriale nell'ambito delle...

Economia e Turismo

Turismo, l'Italia punta al record: 60,4 miliardi di spesa internazionale nel 2025. Roma ospita il Global Summit del WTTC

Roma, Italia- Il settore dei Viaggi e del Turismo in Italia si prepara a vivere un anno da record, con la spesa dei visitatori internazionali destinata a raggiungere l'apice storico di 60,4 miliardi di euro nel 2025, secondo i nuovi dati del World Travel & Tourism Council (WTTC). Riconosciuto come l'evento...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno