Tu sei qui: Economia e TurismoLuis Figo ad Amalfi tra stile e dolcezza / Foto
Inserito da (admin), domenica 28 luglio 2019 19:43:50
Non è passato inosservato l'ex calciatore, pallone d'oro nel 2000 e oggi dirigente sportivo, Luis Figo che si trova in vacanza in barca nelle acque della Campania.
Dopo Ischia e Capri il campione portoghese, insieme alla sua bellissima famiglia, ha raggiunto Amalfi, dove ha ormeggiato il suo Yacht nel Porto di Amalfi gestito dai fratelli Antonio e Giulio Coppola.
Figo, indimenticato campione che ha indossato anche la maglia dell'Inter, ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram descrivendo Amalfi come un vero e proprio paradiso.
Molte le foto di improvvisati paparazzi, immediatamente postate sui social, che ritraggono Figo con la moglie Helen Svedin e le sue tre figlie Stella, Daniela e Martina, in giro le strette viuzze di Amalfi.
Figo è stato riconosciuto all'interno di una esclusiva Boutique di Amalfi dove il proprietario, Gianpiero Di Filippo, dopo qualche scambio di battute, gli ha chiesto una foto ricordo insieme ad una delle sue caratteristiche t-shirt con trame di pesci.
Questa mattina la famiglia Figo non poteva perdere l'opportunità di fare colazione nella Pasticceria Pansa di Amalfi, world Pastry Stars lo scorso maggio.
Considerato tra i migliori calciatori di sempre, Luis Figo è sicuramente una delle più grandi ala destra della storia del calcio.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 105015106
Sono stati pubblicati i primi podcast geo-turistici del Ministero del Turismo sulla piattaforma ufficiale Italia.it, punto di riferimento per la promozione dell'intero ecosistema turistico nazionale. I contenuti audio, forniti da Loquis - piattaforma vincitrice dell'Avviso ministeriale nell'ambito delle...
Roma, Italia- Il settore dei Viaggi e del Turismo in Italia si prepara a vivere un anno da record, con la spesa dei visitatori internazionali destinata a raggiungere l'apice storico di 60,4 miliardi di euro nel 2025, secondo i nuovi dati del World Travel & Tourism Council (WTTC). Riconosciuto come l'evento...
L'enoturismo in Lombardia non si ferma: nel triennio 2022-2024 le cantine della regione hanno registrato un aumento medio annuo del +16% nei visitatori, confermandosi una delle aree più dinamiche del panorama italiano. Cresce anche il valore dell'esperienza: il ticket medio è passato da 98 euro nel 2022...
NAPOLI - L'accordo tra Unione Europea e Stati Uniti che introduce dazi al 15% rischia di trasformarsi in un duro colpo per l'economia campana. A lanciare l'allarme è Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania e vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno: «Pur rappresentando un successo...