Tu sei qui: Economia e TurismoNapoli: un caldo agosto
Inserito da (admin), lunedì 17 agosto 2020 16:24:08
E' questo l'agosto più caldo e spumeggiante per il Napoli FC, lo sanno molto bene i nostri lettori appassionati di calcio. Un Campionato in piena crisi sanitaria: partite forzate e rincorse, nuova voglia di rivincita. Quest'anno il Napoli FC capitanato da De Lauretiis ha deciso di investire moltissime risorse economiche un pò come se avesse vinto a Giocare al Million day Online o possedesse milioni di euro come altri club.
Un agosto davvero bizzarro per la tifoseria azzurra che scopre qui e là continue indiscrezioni sulla squadra del cuore. Nonostante i gossip è certo Gennaro Gatturo, Ringhio resta allenatore del Napoli, ne è certo uno dei più noti giornalisti appassionati della squadra partenopea.
Un ultimo anno, a quanto pare, infatti Gattuso potrebbe firmare un contratto con la Nazionale ed allora tutto sarebbe da rivedere nella panchina del Napoli. Intanto a Torino cresce l'impazienza. Si aspetta Milik. Arek Milik dovrebbe essere pronto in arrivo alla Juventus a brevissimo. Agnelli infatti non ha più voglia di aspettare e vuole ingaggiarlo per il 2021, indiscrezioni importanti dovrebbero essere presenti nelle prossime giornate in uno dei più noti giornali sportivi italiani.
Nel club azzurro c'è tantissimo movimento: un periodo ricco di contrattazioni per il club. Tutti
ma proprio tutti sono curiosi di sapere chi va via dal Napoli.
Ecco alcuni nomi certi anche se, lo sappiamo Cristiano Giuntoli continua a tenere vive alcune trattative mantenendo il massimo riserbo ma è certa la contrattazione con la Roma per Cengiz Under e Jordan Veretout.
Cengiz Under dovrebbe essere una delle priorità infatti la sua forza e la sua agibilità sono un grandissimo valore aggiunto, il calciatore però ha un prezzo valutato eccessivo: 30 milioni di euro. Il giovane turco potrebbe prendere il posto di José Callejon che dovrebbe andare al Villarreal, dove gioca anche Raul Albiol. Come andrà a finire?
Intanto ci sarebbero novità anche su Nikola Maksimovic: il Napoli deve fare cassa per l'acquisto di Osimhen ed allora ecco che Maksimovic dovrebbe essere in cessione. Nikola Maksimovic dovrebbe andare all'Everton con un contratto quadriennale da 2 milioni di euro a stagione. Niente male!
Moltissime sono le sensazionali attività delle contrattazioni del Napoli FC: nonostante lo strano 2020 e il periodo agostano nessuno sembra volersi fermare. De Laurentiis è pronto a costruire una delle squadre più forti degli ultimi anni.
Foto Copyright: Facebook SSC Napoli
Fonte: Il Portico
rank: 109715109
Si è tenuta ieri, 30 luglio, presso la sede di Napoli di Confesercenti Napoli e Campania, una conferenza stampa dal tema: "Moda del Made in Campania, nuovi mercati, regolarizzazione dell'ON-LINE e agevolazioni finanziarie per le imprese della Moda". "E' stata una giornata molto importante per il mondo...
Napoli, 31 luglio 2025 - Altri importanti traguardi per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Napoli - Bari. Completato lo scavo con metodo tradizionale della galleria naturale Ponte lunga circa 330 metri nel lotto Telese - Vitulano. Con l'abbattimento dell'ultimo diaframma della galleria Ponte,...
Il Santuario di Santa Maria del Bando, incastonato tra le rocce a picco sul mare di Atrani, si conferma ancora una volta una delle mete preferite dai viaggiatori di tutto il mondo. Per il quarto anno consecutivo, il celebre luogo di culto è stato insignito del prestigioso premio Travellers' Choice Awards...
L’accordo siglato tra Unione Europea e Stati Uniti sui dazi commerciali rappresenta un primo passo positivo nella direzione del dialogo, ma non è esente da criticità. A sostenerlo è Ettore Prandini, presidente nazionale di Coldiretti, che interviene per commentare l’intesa raggiunta tra Bruxelles e Washington...