Tu sei qui: Economia e TurismoQuest'estate apre in Costa d'Amalfi il Furore Grand Hotel: adesso si cerca il personale
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 24 gennaio 2023 16:28:10
Il Furore Grand Hotel apre le sue porte nel 2023. L'hotel di lusso, completamente ristrutturato, gode di una posizione straordinaria che si affaccia sulle splendide acque azzurre della Costiera Amalfitana.
La posizione, dove il "cielo si specchia nel mare come in un cielo capovolto, offre una vista incantevole su tutta la Costa Amalfitana e il Golfo di Salerno, spaziando sino al Cilento.
E la struttura intende offrire un soggiorno da sogno grazie a un'area SPA INDOOR di 500 mq con piscina riscaldata ed idromassaggi, sauna, bagno turco, docce emozionali e percorsi benessere, con cabine per trattamenti e massaggi; un'area SPA OUTDOOR di circa 1000 mq con Infinity pool con acqua salata e riscaldata, Solarium, percorso Kneipp, piscine riscaldate (15°/40°), area benessere e trattamenti riservata; una piscina Panoramica vista mare; un Fitness center; un Parco di 20.000 mq con giardini a terrazzamenti panoramici, ed Orti privati con produzione biologica 100% locale; 2 Bar; 2 Ristoranti, uno Fine Dining ed uno con una linea ristorativa più informale con prodotti di eccellenza del territorio; e, naturalmente, un Beach Club.
Le camere, tutte vista mare, sono state riqualificate totalmente per offrire una nuova dimensione del lusso, nei servizi comfort curatissimi, ispirato ad un design mediterraneo.
L'hotel offre una sala riunioni tecnologicamente all'avanguardia. Un esperto team di professionisti supporta il cliente nell'organizzazione, la realizzazione e il coordinamento di ogni tipo di evento. Intima e accogliente, illuminata a luce naturale, la sala è perfetta per incontri, seminari e lavori in gruppo.
Adesso, il Furore Grand Hotel ricerca talenti dallo spiccato senso del servizio con il quale sviluppare la nuova struttura d'eccellenza della Costiera Amalfitana.
Front Office & Reservation
Congressi e Eventi: Event Manager
Housekeeping
Ristorazione e Sala
Cucina
SPA
Beach & Pool Services
Manutenzione
General, Admin, HR, IT
Lavorare con il Furore Grand Hotel significa essere protagonisti!
Come parte del team del Furore Grand Hotel:
Invia il tuo CV con foto all'indirizzo: hr@furoregrandhotel.com indicando nell'oggetto dell'e-mail la posizione per la quale ci si candida.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1070134105
A luglio 2025, a fronte di un aumento delle tariffe medie sul 2024, l'Italia si colloca ai vertici del mercato turistico nel Mediterraneo: da un lato, il Belpaese guida per tasso di saturazione OTA, segnando un 43,2% contro il 27,8% della Francia, il 35,1% della Grecia e il 39,2% della Spagna; dall'altro,...
di Massimiliano D'Uva Con l'età si diventa ripetitivi, il preconcetto diventa paradigma e, dopo una certa età ci si stanca anche di parlare (o di scrivere, come in questo caso). L'odio ingaggia più dell'amore e la moda di questa estate è infangare la Costa d'Amalfi per gli stessi problemi che noi cittadini...
E' operativo da oggi, il nuovo sistema di pagamento per la sosta sulle strisce blu e nei parcheggi comunali di Ravello, riservato agli ospiti che soggiornano in hotel e strutture ricettive della Città della Musica. Il nuovo servizio, che permette anche l'acquisto di biglietti per i bus della Sita, può...
"Era già tutto previsto" recitava una famosa canzone di un noto cantautore, se solo la mente potesse ricordare, non abbiamo bisogno di grandi luminari ne scomodare professoroni, per comprendere tutto quello che si sta verificando anche sul nostro territorio. Basta infatti prendere spunto da un grande...