Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Giovanni Crisostomo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoSal De Riso presenta le novità per il prossimo Natale al terzo meeting nazionale della rete commerciale

Economia e Turismo

Minori, Tramonti, Costiera Amalfitana

Sal De Riso presenta le novità per il prossimo Natale al terzo meeting nazionale della rete commerciale

Salvatore De Riso, coadiuvato dalla moglie Anna De Nunzio e dal suo staff, ha presentato i nuovi prodotti e la nuova immagine coordinata della Sal De Riso Costa d'Amalfi

Inserito da (admin), mercoledì 3 aprile 2019 19:12:49

Si è tenuto anche quest'anno a Minori il meeting nazionale dei rappresentanti dell'azienda Sal De Riso Costa d'Amalfi, un evento fortemente voluto dal patron dell'azienda, il maestro pasticciere Salvatore De Riso, che ha così riunito, nel suggestivo scenario di Minori, la sua forza vendita per fare un punto sull'attuale andamento e tracciare le linee future.

Una due giorni di lavori, volta ad analizzare l'andamento aziendale e, allo stesso tempo, a raccogliere i suggerimenti "on the road" della rete di vendita.

Un successo tutto Made in Amalficoast. Lunedì gli agenti hanno potuto visitare il laboratorio artigianale di Tramonti per osservare da vicino i processi manuali con i quali ancora oggi vengono realizzate le specialità pasticcere e, allo stesso modo, comprendere l'importanza della tecnologia intelligente utilizzata per semplificare il lavoro umano e per consentire la realizzazione di prodotti genuini e sicuri senza l'ausilio di conservanti chimici.

A conclusione della prima giornata una cena gourmet presso la Pasticceria/Bistrot di Sal De Riso dove i partecipanti hanno avuto modo di socializzare confrontandosi sulle diverse esigenze dei rispettivi territori. Un modo informale, per un'azienda sempre attenta ad ogni dettaglio, per raccogliere suggerimenti ed eventuali criticità da dover correggere o implementare.

Nella mattinata di ieri, all'interno dell'Hotel Villa Romana di Minori, si è tenuto il vero e proprio meeting tecnico dove sono stati messi a confronto gli andamentali dell'azienda e le proiezioni in base a questo primo quarter del 2019.

Salvatore ha rimarcato i risultati positivi ottenuti in questi anni e come sia fondamentale rimanere radicati in un territorio straordinario come la Costiera Amalfitana.

Un animato e cordiale confronto ha caratterizzato tutto l'evento con i partner che si sono potuti confrontare con le idee di sviluppo di Salvatore e coadiuvati da illuminanti interventi (molto simili a vere e proprie lezioni di economia, ndr) del Dott. Stefano Esposito, consulente e responsabile delle strategie aziendali della Sal De Riso Costa d'Amalfi.

Presentate, nel più assoluto riservo, le novità più dolci per il prossimo Natale con gli intervenuti che hanno potuto degustare durante il coffee break, esprimendo i loro pareri direttamente al .

Tra le grandi novità illustrate c'è sicuramente il nuovo "Panzzuppato", dolce da forno lievitato letteralmente "inzuppato" con Vecchio Amaro del Capo "Riserva del centenario" che si aggiunge ai Panzzuppati al Rhum Diplomatico, al Grand Marnier, al liquore Strega, al caffè napoletano e alla Ricotta & Pere.

La seconda giornata del meeting si è conclusa al ristorante "Lo Smeraldino" di Amalfi a base di piatti tipici della tradizione marinara amalfitana.

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 108719106

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Turismo, Confcommercio: oltre 10 milioni di italiani in vacanza a settembre

Settembre si conferma sempre più il mese delle ferie consapevoli. Secondo un'indagine di Confcommercio, sono oltre 10 milioni gli italiani che scelgono la seconda parte del mese per concedersi una o più vacanze, con una spesa media di 600 euro a persona, in crescita del 3% rispetto al 2024. La scelta...

Economia e Turismo

Valorizzazione del turismo enogastronomico: online la procedura per la presentazione dei progetti

Con la Delibera di Giunta Regionale n. 109 del 13/03/2025, è stato approvato l'avviso pubblico finalizzato a sostenere progetti di valorizzazione del turismo enogastronomico per promuovere le eccellenze locali e favorire lo sviluppo del territorio. L'intervento è finanziato con le risorse del Fondo per...

Economia e Turismo

“Campania Mater”, due giorni per il futuro dell'agricoltura campana

Napoli, 11 settembre 2025– Il 17 e 18 settembre il Palazzo Reale di Napoli diventa cornice di "Campania Mater", una due giorni interamente dedicata all’agricoltura e alle eccellenze agroalimentari della Campania. Promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, l’evento sarà inaugurato...

Economia e Turismo

Salerno, venerdì 12 settembre il convegno su “Novità fiscali 2025: concordato preventivo, perdite fiscali, IRES premiale”

Dal patto preventivo tra fisco e contribuente alla riduzione dell'imposta sul reddito delle società per le aziende che decidono di destinare una parte significativa dei loro utili a nuovi investimenti, tutte le principali novità fiscali del 2025 saranno al centro del convegno promosso dall'Ordine dei...