Tu sei qui: Eventi e SpettacoliNoemi conquista il pubblico di Sarno: piazza gremita per il suo concerto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 1 settembre 2025 14:13:31
Sabato sera Sarno ha vissuto emozioni indimenticabili con il concerto di Noemi e il suo Nostalgia Tour 2025. Una piazza gremita e un entusiasmo travolgente hanno reso la serata unica, tra musica ed energia contagiosa.
Piazza 5 Maggio si è trasformata in un palcoscenico di emozioni, luci e musica. Una serata da incorniciare grazie alla voce straordinaria e all'anima intensa di Noemi, protagonista del suo "Nostalgia Tour", reduce dal successo dell'ultimo Festival di Sanremo.
Il concerto ha intrecciato intensità artistica, qualità musicale e un'atmosfera di grande emozione. L'artista romana ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e il suo carisma inconfondibile, ripercorrendo i momenti più significativi della sua carriera e interpretando i suoi successi più amati insieme ai brani più recenti, tra ovazioni, cori e applausi incessanti.
«Noemi e il suo Nostalgia Tour hanno regalato a Sarno emozioni indimenticabili, trasformando Piazza 5 Maggio in un palcoscenico di grande musica» - le parole del Sindaco di Sarno, Francesco Squillante.
«La nostra città continua a dimostrare di saper accogliere appuntamenti di grande livello e non si ferma: settembre porterà nuovi momenti di cultura e spettacolo».
«Un sentito ringraziamento all'Ufficio SUAP - Eventi del Comune di Sarno, alla Polizia Municipale, alle associazioni di volontariato, alla Protezione Civile "I Sarrastri", al Saro, all'Associazione Nazionale Carabinieri, a Medical Emergency, all'Associazione Guardia Agro-Forestale, alla Croce Rossa e a Sarno Servizi Integrati. Con il loro impegno e la loro professionalità hanno reso possibile la perfetta riuscita di questo evento».
La Città di Sarno si conferma sempre più come punto di riferimento capace di proporre artisti di livello nazionale.
Fonte: Il Portico
rank: 10042102
Tra spettacoli che raccontano la tradizione, feste che salutano l'estate e mostre d'arte di grande valore, a Maiori settembre si veste di cultura e convivialità con il programma de "L'Estate della Dolce Vita", promosso dal Comune. Un calendario che promette emozioni e momenti di condivisione, accompagnando...
Mercoledì 3 settembre, l'antica Città di Scala, come ogni anno, si prepara all'evento commemorativo in memoria del Beato Fra Gerardo Sasso, figlio illustre di Scala e fondatore del Sovrano Ordine Militare di Malta. Una giornata nel segno del ricordo e della memoria che si aprirà alle 19.30 con la Celebrazione...
PRAIANO - Dalla Costa d'Amalfi a Napoli, un viaggio lungo 2500 anni di storia e leggende. Domenica 28 settembre 2025, alle ore 19:00 in Piazza San Luca a Praiano, andrà in scena l'evento "Sirena Partenope", una serata che unisce mito, musica e tradizioni culinarie per celebrare la nascita di Napoli e...
Venerdì 5 settembre, dalle ore 18, il Rotaract club Amalfi Coast, in collaborazione con il Comune di Ravello, Fondazione e la famiglia rotariana tutta, organizza la serata evento dal titolo "Ravello by night: una serata per la pace". L'iniziativa si snoderà a partire da Villa Cimbrone e culminerà ai...