Tu sei qui: GourmetArriva "coque, mordi e bevi" l'ultima dolce creazione di Valentì Positano
Inserito da (admin), sabato 9 marzo 2019 16:07:12
Se siete stufi delle sorprese celate dalle "Uova di Pasqua" ci ha pensato Valentino Esposito, patron di Valentì Positano, a riempire quel "vuoto".
In anteprima per Positano Notizie, abbiamo infatti assaggiato la novità del vulcanico imprenditore positanese: "Coque, mordi e bevi".
Dalle dimensioni di un normale ovetto di cioccolato per bambini, coque è un uovo di cioccolato extra al 70% con il cuore di morbida crema.
Utilizzando cioccolato di altissima qualità, Valentino Esposito ha pensato ad una confezione da 4 uova miste(realizzata in cartone con involucro di cartoncino stampato).
Noi abbiamo assaggiato quello con crema al limoncello, l'unico oggi disponibile nel laboratorio di Positano, mentre a breve arriveranno le varianti in cioccolato bianco e con crema al caffè.
Purtroppo le nostre immagini amatoriali (guardate la gallery sotto) non rendono la bontà di questo prodotto, un must per chi ama il cioccolato di qualità ed odia le "sorprese".
Fonte: Positano Notizie
rank: 101421106
Torna a Napoli uno degli appuntamenti gastronomici più attesi dell'anno: Bufala Fest - non solo mozzarella, in programma dal 3 al 7 settembre 2025 nella cornice di Piazza Municipio, a pochi passi dal Maschio Angioino e dal lungomare partenopeo. Cinque giorni dedicati al gusto, all'arte e al valore della...
Armando Aristarco, Executive Chef del Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, per tre giorni al fianco dello chef stellato Marco Ortolani all'Eden Kitchen & Bar de La Reserve Eden au Lac di Zurigo: così il suo piatto Nu' Burdell conquista la Svizzera. di Emilia Filocamo Ma un sapore, un piatto, possono...
La cucina campana è ricca di piatti che nascono dalla semplicità degli ingredienti e diventano piccoli capolavori di gusto. Tra questi c'è una preparazione che porta con sé il fascino della tradizione e il tocco dell'eleganza: i Pomodori farciti "Duchessa" o, più semplicemente, "Gratin" Si tratta di...
Dopo il successo dello scorso anno, Il Giorno della Santarosa è pronto a stupire ancora. Un appuntamento che unisce l'eccellenza gastronomica alla forza della solidarietà del territorio costiero, trasformando ogni assaggio in un gesto d'amore. Il progetto, nato dalla collaborazione tra il Comune di Conca...