Tu sei qui: GourmetLe prugne della California protagoniste in Italia con il placement tv “Cotto e Mangiato”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 novembre 2022 14:43:42
Il California Prune Board (CPB) - che rappresenta coltivatori e confezionatori di prugne provenienti dalla California -rafforza l'impegno in Italia con un'attività integrata di marketing e comunicazione volta alla promozione della versatilità, alta qualità e gusto distintivo delle Prugne della California presso il pubblico italiano.
Le Prugne della California saranno presenti con un'attività with placement in cinque puntate del programma TV "Cotto e Mangiato" condotto da Tessa Gelisio: un appuntamento culinario giornaliero che accompagna numerosi telespettatori italiani alla scoperta dei segreti della cucina casalinga in onda su Italia1, nella fascia centrale pre-news del mezzogiorno. Nell'ultima settimana di novembre e per il mese di dicembre, le Prugne della California saranno l'ingrediente protagonista di 5 ricette a cura degli Chef della squadra di "Cotto e Mangiato" che si cimenteranno in preparazioni originali, sfiziose e creative, nelle quali la qualità e la grande versatilità delle Prugne della California verranno messe in risalto grazie alla loro professionalità.
Le Prugne della California saranno inoltre l'hero ingredient di 2 videoricette social dedicate agli spuntini healthy per ritornare in forma e alle merende sane per i più piccoli. Tutte le puntate saranno disponibili anche sulla piattaforma Mediaset Play all'interno della pagina "Cotto e Mangiato i Menù", consentendo al pubblico di replicare a piacere le ricette, potendo rivedere on demand le diverse preparazioni.
Fonte: Positano Notizie
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