Tu sei qui: GourmetQuattro donne alla "Taverna del Leone" per un menù gourmand
Inserito da (admin), domenica 18 novembre 2018 22:26:40
"Giuseppe Guida, Positanese DOC e instancabile imprenditore, nel 1965 avvia un'attività di ristorazione e pizzeria per la gente del posto; primo locale in zona a servire birra alla spina, in posizione strategica tra Positano e Praiano. Il successo e la fama di luogo di ritrovo crescono e si sedimentano negli anni; ritrovarsi alla Taverna diventa un'abitudine per gli abitanti della Costiera."
A distanza di più di 50 anni La Taverna del Leone resta uno dei locali più apprezzati sia dai residenti in Costiera Amalfitana che dai tanti turisti che la frequentano.
Stile, eleganza e soprattutto la buona cucina sono il biglietto da visita che hanno mantenuto inalterato nel tempo il nome e la fama di questa locanda gourmet.
Con questa filosofia, giovedì 6 dicembre 2018, "Quattro donne insieme per una serata" è l'evento che vedrà una cena realizzata da quattro protagoniste dell'enogastronomia positanese: Fortunata Cilento, Tanina Vanacore, Filomena Cilento e Rosalia Vanacore.
Quattro donne del gusto made in Positano che uniranno le forze per una serata che promette di essere un inno al gusto e alla genuinità.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni:
La Taverna del Leone
info@latavernadelleone.com
http://www.latavernadelleone.com
+39 089 811302
Vi ricordiamo che La Taverna del Leone sarà chiusa per ferie dal 7 gennaio 2019 al 13 febbraio 2019, riaprendo al pubblico il giorno di San Valentino.
Fonte: Positano Notizie
rank: 105714105
A soli 34 anni, Fabrizio Mellino è già un nome di punta della cucina italiana e internazionale. Chef del celebre ristorante 3 Stelle Michelin "Quattro Passi" di Nerano, a Massa Lubrense, Mellino è stato in questi giorni protagonista a Venezia, dove ha curato i diversi banchetti per il matrimonio di Jeff...
"Fare rete", è stata questa una delle prime esigenze dello chef Vincenzo Guarino, non appena trasferitosi ad Agerola, al timone del ristorante La Corte degli Dei di Palazzo Acampora. Ed è esattamente in questa prospettiva che Guarino ha selezionato presìdi e coltivazioni dalle quali approvvigionare la...
di Massimiliano D'Uva Riunione di lavoro questa mattina a Napoli e quale occasione migliore per discutere di progetti se non davanti a una buona pizza? In compagnia dell'amico Sabatino Di Maio, ci siamo ritrovati al numero 162 di Via Luca Giordano, ospiti della pizzeria del Maestro Giuseppe Vesi, imprenditore...
Il giallo acceso dei limoni, i sorrisi degli ospiti e il profumo della tradizione: così ha preso il via l'estate all'Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, con la spettacolare Yellow Night, un evento esclusivo dedicato al simbolo per eccellenza della Costiera: il limone. L'atmosfera è quella di una...