Tu sei qui: GourmetUn San Valentino dolcissimo da Sal De Riso con proposte a tema e musica live
Inserito da (Maria Abate), giovedì 13 febbraio 2020 10:29:00
Ci pensa Sal De Riso ad addolcire la festa degli innamorati. Venerdì 14 febbraio, per la festa di San Valentino, al Bistrot di Minori si terrà una serata con proposte pensate per gli innamorati e musica ad hoc.
Al consueto cabaret di dolci, si aggiungono nuove proposte create appositamente per San Valentino. Pan di Spagna inzuppato al mandarino, crema leggera allo yuzu, crumble alle nocciole e gelatina di Fragole Candonga. Questi gli ingredienti selezionati dal Maestro per la serata più romantica dell'anno.
Il tutto declinato in quattro versioni: due torte a forma di cuore (una lucida, l'altra satinata), una monoporzione con due cuori ravvicinati e un'altra con la scritta "love". Per una serata all'insegna dell'amore.
Per chi vorrà cenare, è possibile scegliere tra i primi, i secondi, i burger e le pizze dal menu alla carta. Per poi concludere con la monoporzione a tema che si preferisce o con una tra le prelibatezze esposte al banco.
L'accompagnamento musicale è affidato alla bellissima voce di Veronica D'Amato, che tanti hanno già avuto modo di apprezzare durante gli eventi costieri.
Per l'evento, è stata ideata una cornice che riprende le maioliche bianche e azzurre del bistrot dietro cui scattare romantiche foto da postare sui Social.
Insomma, i ragazzi della Sal De Riso vi aspettano per una dolcissima e romantica serata.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 102529109
Quattro anni fa prendeva vita un progetto ambizioso, la visione di un giovane imprenditore salernitano, Vincenzo Carfagno, capace di fondere memoria, gusto e tecnica contemporanea. Il 1 luglio 2025 Casa Ferraiuolo spegnerà quattro candeline e lo farà con lo stile che lo contraddistingue: un invito a...
A soli 34 anni, Fabrizio Mellino è già un nome di punta della cucina italiana e internazionale. Chef del celebre ristorante 3 Stelle Michelin "Quattro Passi" di Nerano, a Massa Lubrense, Mellino è stato in questi giorni protagonista a Venezia, dove ha curato i diversi banchetti per il matrimonio di Jeff...
"Fare rete", è stata questa una delle prime esigenze dello chef Vincenzo Guarino, non appena trasferitosi ad Agerola, al timone del ristorante La Corte degli Dei di Palazzo Acampora. Ed è esattamente in questa prospettiva che Guarino ha selezionato presìdi e coltivazioni dalle quali approvvigionare la...
di Massimiliano D'Uva Riunione di lavoro questa mattina a Napoli e quale occasione migliore per discutere di progetti se non davanti a una buona pizza? In compagnia dell'amico Sabatino Di Maio, ci siamo ritrovati al numero 162 di Via Luca Giordano, ospiti della pizzeria del Maestro Giuseppe Vesi, imprenditore...