Ultimo aggiornamento 28 minuti fa S. Gregorio Magno papa

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: MondoJennifer Lopez chiede il divorzio da Ben Affleck a 2 anni dal matrimonio: già finita la passione sbocciata in Costiera

Mondo

Jennifer Lopez, Costiera Amalfitana, Ben Affleck

Jennifer Lopez chiede il divorzio da Ben Affleck a 2 anni dal matrimonio: già finita la passione sbocciata in Costiera

Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla coppia a Page Six, i primi segni di incomprensione tra Lopez e Affleck risalirebbero addirittura alla luna di miele sul Lago di Como.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 22 agosto 2024 17:15:09

Jennifer Lopez ha ufficialmente chiesto il divorzio da Ben Affleck, ponendo fine a una relazione che ha attraversato due decenni, due fidanzamenti e due matrimoni. La notizia, che ha scosso Hollywood, segna la fine di uno dei ritorni di fiamma più seguiti e discussi del mondo dello spettacolo.

La storia d'amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è iniziata sul set del film "Gigli" nel 2003. All'epoca, la coppia era già salita alla ribalta dei media, con un fidanzamento che aveva fatto sognare milioni di fan, ma che si era concluso bruscamente con l'annullamento delle nozze pochi giorni prima della cerimonia, a causa della "pressione mediatica".

Dopo anni di separazione, i due si erano riavvicinati nel 2021, sorprendendo i fan e i media, e si era sposata l'anno successivo con una cerimonia intima a Las Vegas. Tuttavia, le voci di crisi avevano iniziato a circolare già da maggio 2023, quando Lopez si era presentata da sola al Met Gala, alimentando i sospetti di una separazione imminente. La cantante e attrice aveva anche annullato la sua tournée musicale, citando la necessità di trascorrere più tempo con i figli e la famiglia, una decisione che molti avevano interpretato come un segnale di tensione nel matrimonio.

Già da marzo, i due non erano più stati fotografati insieme, fatta eccezione per un incontro pubblico a giugno durante una partita di basket, dove si erano scambiati un bacio sulla guancia, ben diverso dall'appassionato bacio che avevano condiviso al Met Gala tre anni prima. Sempre a giugno, J Lo aveva deciso di trascorrere una vacanza tra Sorrento e la Costiera Amalfitana senza il marito, un luogo particolarmente caro alla coppia, dove nel 2021 si era riaccesa la passione. Questa scelta aveva ulteriormente alimentato le speculazioni sulla crisi coniugale.

Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla coppia a Page Six, i primi segni di incomprensione tra Lopez e Affleck risalirebbero addirittura alla luna di miele sul Lago di Como. Durante quel periodo, Affleck sarebbe apparso visibilmente infastidito dalla costante presenza dei paparazzi, un atteggiamento che avrebbe sorpreso Lopez, abituata a vivere sotto i riflettori come superstar internazionale. «Lui non era contento che i paparazzi li seguissero. Lei è una superstar internazionale e lui si è comportato come se fosse una sorpresa che li seguissero in giro», ha rivelato l'insider.

Le tensioni tra i due non si limitavano alla sfera pubblica. Sempre secondo la stessa fonte, lontano dalle telecamere la situazione era altrettanto difficile. «Si parlavano a malapena durante quello che sarebbe dovuto essere il periodo più felice della loro vita. Lui le ha fatto credere di essere un uomo cambiato, e questo è durato molto poco», ha aggiunto.

Un altro insider ha suggerito che dietro la rottura ci sarebbero stati anche problemi legati alla sobrietà di Affleck. Quando i due si sono riavvicinati, pare che l'attore fosse sobrio da poco tempo e in uno stato emotivamente vulnerabile. «Era in uno stato vulnerabile... Era in uno stato frenetico ed eccitabile». Il ritorno di fiamma con Lopez avrebbe quindi travolto Affleck in un momento delicato della sua vita, e quando la routine quotidiana della sobrietà ha preso il sopravvento, l'amore ritrovato si sarebbe esaurito.

Alla fine, Jennifer Lopez ha deciso di chiedere il divorzio, scegliendo per farlo una data simbolica: il 20 agosto, giorno del loro secondo anniversario di matrimonio. Un epilogo triste e inatteso per una storia d'amore che, nonostante i molti alti e bassi, aveva fatto sognare intere generazioni.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 1057117108

Mondo

Mondo

Ursula von der Leyen, giallo sul volo: prima l’allarme GPS, poi le smentite da Mosca e Flightradar

La notizia è rimbalzata sulle prime pagine dei giornali internazionali e nei telegiornali di mezzo mondo: secondo quanto riferito dal Financial Times, l'aereo che trasportava Ursula von der Leyen sarebbe stato costretto a un atterraggio manuale in Bulgaria a causa di un presunto sabotaggio al sistema...

Mondo

Maria Zakharova rende omaggio a Luca Sinigaglia: «Il suo sacrificio riflette i veri valori del popolo italiano»

«Il sacrificio di Luca Sinigaglia dimostra le vere qualità e i valori del popolo italiano». Con queste parole la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha reso omaggio al coraggio dell'alpinista milanese di 47 anni, morto durante un disperato tentativo di salvataggio sul Peak Pobeda,...

Mondo

I Patriarchi Pizzaballa e Teofilo: «Non evacueremo da Gaza»

«Il clero e le suore hanno deciso di rimanere e continuare a prendersi cura di tutti coloro che saranno nei complessi». Con queste parole il cardinale Pierbattista Pizzaballa, Patriarca latino di Gerusalemme, e Teofilo III, Patriarca greco-ortodosso, hanno annunciato la volontà di non abbandonare Gaza,...

Mondo

Larry Fink (BlackRock) e André Hoffmann (Roche) nominati co-presidenti ad interim del World Economic Forum

Il World Economic Forum (WEF) è un'organizzazione internazionale con sede a Ginevra, nota soprattutto per il suo incontro annuale di Davos. Nata con lo scopo di favorire la cooperazione tra leader politici, economici, accademici e sociali, promuove il dialogo su grandi temi globali come lo sviluppo sostenibile,...