Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl San Pietro di Positano. Giocare a Tennis in uno degli angoli più esclusivi al mondo: «Questo campo è una meraviglia!»
Inserito da (Admin), domenica 7 maggio 2023 08:02:29
«Il lusso è lentezza!» a dichiararlo in una recente intervista è il grande stilita italiano Giorgio Armani, il cui brand è simbolo di eccellenza ed esclusività made in Italy.
In ogni ambito, dalla moda al turismo, passando per l'automotive, l'industria del lusso reinterpreta se stessa, concentrandosi sulla personalizzazione estrema del prodotto e sul concetto, diventato ormai centrale, di sostenibilità.
Se condividete con il vostro partner la passione per il tennis e le destinazioni più iconiche, in Costiera Amalfitana Il San Pietro di Positano custodisce uno dei campi da gioco più spettacolari al mondo.
Riappropiarsi del proprio tempo e regalarsi una partita in questo luogo potrebbe essere la chiave per vivere un'esperienza ancora più esclusiva. Il campo da tennis infatti è riservato agli ospiti residenti ed ha dimensioni regolamentari.
Scenograficamente è ubicato alle spalle de Il Carlino, il ristorante informale dell'albergo, e si confonde con il meraviglioso giardino che dà sulla scogliera del mare cristallino di Positano, proprio a pochi metri dalla linea di Out.
Riuscite ad immaginare di giocare in un luogo più bello? Ad innescare questo interrogativo il post pubblicato qualche giorno fa sulla pagina Instagram @TennisLegend "This tennis court is a marvel (at the Hôtel Il San Pietro di Positano Italy)" con la foto che abbiamo qui condiviso.
Fonte: Positano Notizie
rank: 100836100
A seguito della riunione svoltasi nel pomeriggio di mercoledì 3 settembre presso la Prefettura di Salerno, lo sciopero degli operatori mercatali previsto per venerdì 5 settembre è stato revocato. La decisione arriva dopo un confronto acceso tra le parti coinvolte, al termine del quale si è stabilito...
Nella mattinata di oggi un pullman della SITA Sud è rimasto bloccato sulla Ravello-Castiglione, all'altezza del curvone di Cigliano, lo stesso tratto in cui l'8 maggio 2023 perse la vita un autista in un tragico incidente. Secondo le prime informazioni, un guasto tecnico agli impianti ha impedito al...
Atrani ha vissuto lunedì, 1 settembre 2025, uno dei momenti più intensi e partecipati del Capodanno Bizantino, la rievocazione storico-culturale che unisce Amalfi e Atrani nel segno della memoria e dell'identità. Davanti a una piazza gremita di cittadini e visitatori, il Professor Giuseppe Gargano è...
Si sono conclusi come da programma gli interventi di potenziamento infrastrutturale e manutenzione straordinaria da parte di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo Fs Italiane) sulla linea storica Napoli - Salerno e nella stazione di Salerno. In totale sono stati circa 250 i tecnici di RFI e delle imprese...