Tu sei qui: Notizie, LifestyleRavello: le 73 candeline di Vincenzo Palumbo, tra eleganza e amicizia
Inserito da (Admin), lunedì 12 marzo 2012 10:10:05
Luci, mosaici, cristalli luccicanti, buona musica (per tutti i gusti) e tanti amici.
Così Vincenzo Palumbo, noto albergatore di Ravello, proprietario delle strutture Villa Maria, Giordano e Villa Eva, ha solennizzato la sua 73esima primavera.
Lo scorso sabato, presso il Mosaique, l'esclusivo club di Ravello creato e gestito dal figlio Giuseppe, il Professore ha festeggiato con la spensieratezza di un giovincello con gli amici di una vita, giunti da ogni dove.
Dalla Svezia si è mobilitato persino Eddy Oliva, il noto cantante originario di Scala che tanto successo ha riscosso nella penisola scandinava, e che nel corso della serata si è esibito in uno dei suoi pezzi più rappresentativi "Ravello tu", un omaggio alla Città della musica, ma prima ancora all'amicizia con Vincenzo Palumbo.
Presenti anche il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, Massimiliano D'Uva di Locali d'Autore, professionisti e diversi esponenti dell'imprenditoria e del commercio ravellese come Ciro Carfora, Giovanni Conte, Antonio Amato, Armando Malafronte, Gino Di Palma(l'americano), Gino Caruso, Mario Capuano, Gaetano Califano, per una serata mondana, all'insegna dell'eleganza e delle sorprese.
Il giusto tributo alla vita, quella di Vincenzo Palumbo, fatta di successi dietro cui non si nascondono enormi sacrifici.
Dopo la cena e il taglio della torta, tutti in pista per i revival targati Eddye J. Warner (alias Alfonso Liguori) con i brani che hanno fatto epoca, dagli anni '60 ad oggi, "accontentando" tutte le generazioni.
Perché la festa del professore, nato il 2 marzo, è stata l'occasione per festeggiare anche il compleanno del figlioGiuseppe(6 marzo 1980) dellaSignora Carlae dell'amico di famigliaAlberto Gambardella(10 marzo 1981), con gli invitati più giovani che si sono trattenuti qualche ora in più.
foto byMario ed Enrico Capuano di Wagner Tours
Fonte: Il Vescovado
rank: 10271106
Sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo asilo nido comunale in via Paolo Borsellino. L'intervento è reso possibile grazie a un finanziamento di 864.000 euro ottenuto attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), nell'ambito della Missione 4 - Istruzione e Ricerca, che ha...
Si terrà mercoledì 21 maggio 2025, dalle ore 18:00 alle 23:00, la prima edizione della "Divina Food Experience - Vietri tra Arte & Gusto", manifestazione dedicata alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche della Costiera Amalfitana. L'evento, inizialmente previsto per il 19 maggio, è stato...
Arriva un finanziamento di 3 milioni e 700mila euro dalla Regione Campania per il recupero e la valorizzazione di due strutture centrali della città: Palazzo Mezzacapo e il complesso Stella Maris. I fondi, stanziati nell'ambito del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, rientrano nelle azioni del Piano...
Un pomeriggio diverso, all'insegna della riscoperta dei luoghi del cuore e della condivisione tra donne. È quello vissuto dalle oltre 30 partecipanti alla gita organizzata dall’Associazione "Pro Rosa" e dalle rappresentanti delle "quote rosa" della Pro Loco di Cetara, che sabato hanno raggiunto Amalfi...