Tu sei qui: PoliticaRavello: ritinteggiati locali ambulatorio, dottor Rascato ringrazia il Sindaco: «Adesso posso esercitare dignitosamente la professione»
Inserito da (LdA Journals), sabato 14 maggio 2022 10:12:32
Lo scorso agosto a Ravello si è insediato il nuovo medico di base, il dottor Mario Rascato.
Per il suo ambulatorio il Comune di Ravello gli ha messo a disposizione i locali al pian terreno di Palazzo Tolla, sede del municipio, con accesso dal campo da tennis.
Ma, lo scorso 27 marzo, con una missiva, il medico denunciava le carenze igienico-sanitarie dell'immobile di proprietà comunale.
In particolare, si verificava un continuo distacco di intonaco e pittura che cadeva sulla scrivania o che, in alcuni casi, era finito anche sulle spalle dei pazienti durante le visite.
Il problema è stato risolto: martedì scorso i locali sono rimasti temporaneamente chiusi per consentire le operazioni di tinteggiatura.
Per questo, il dottor Rascato, tramite le pagine de "Il Vescovado", intende ringraziare il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, per aver accolto le sue istanze.
«Ringrazio il Primo Cittadino - ha detto - perché si è messo a disposizione rendendo il locale più idoneo a esercitare dignitosamente la professione. Adesso i pazienti potranno essere accolti in un ambiente più consono».
Fonte: Il Vescovado
rank: 107220109
Una frase di Volodymyr Zelensky ha fatto esplodere il confronto verbale tra Kiev e Mosca in vista delle celebrazioni del 9 maggio, anniversario della vittoria sovietica sulla Germania nazista. Il presidente ucraino ha dichiarato: «Non possiamo garantire la sicurezza dei leader politici internazionali...
"Nelle ore in cui Meloni offende i lavoratori italiani, mentendo vergognosamente sui livelli dei salari nel Paese e promettendo misure spot prive di strumenti e risorse reali sulla sicurezza sul lavoro, rileviamo che il governo continua a far finta di nulla sull'effetto devastante dei dazi di Trump,...
"Quanto accaduto al Molo Beverello di Napoli, in cui una nave da crociera ha per alcune ore reso impossibile l'imbarco a centinaia di passeggeri diretti verso le isole minori del Golfo, conferma la necessità di adottare soluzioni strutturali. Sono in assiduo contatto rispetto a questa problematica con...
La Sindaca di Praiano, Anna Maria Caso, ha convocato ufficialmente il Consiglio Comunale in sessione ordinaria per mercoledì 7 maggio 2025 alle ore 16:00, con eventuale seconda convocazione prevista per giovedì 8 maggio alla stessa ora. L'incontro si terrà presso l'aula consiliare della Casa Comunale,...