Tu sei qui: PoliticaSalvini a Sorrento col sindaco Cuomo per l’evento di Alis, dopo incontrerà anche De Lucia
Inserito da (Maria Abate), venerdì 17 luglio 2020 10:18:59
Dopo Vincenzo De Luca, anche Matteo Salvini è giunto a Sorrento, intorno alle 9, accolto dal sindaco Giuseppe Cuomo. Ma dopo incontrerà anche il Sindaco di Positano Michele De Lucia, insieme ad altri politici della Penisola Sorrentina.
Lo scorso novembre, lo ricordiamo, i sindaci di Sorrento e Positano aderirono alla Lega e non mancheranno di portare il proprio appoggio al partito nella prossima tornata elettorale.
Alle 11:30, i sostenitori dell'ex vicepremier lo accoglieranno all'Hilton Palace per l'evento di Alis, l'associazione che riunisce 1530 aziende italiane del settore della logistica e del trasporto, denominato "La ripresa per un'Italia in movimento".
«Abbiamo vinto la sfida più importante - ha affermato il presidente Guido Grimaldi - affrontando la pandemia e consentendo così agli italiani di rimanere a casa, e finora abbiamo salvaguardato l'occupazionePerò non abbiamo avuto sostegno, anzi subiamo i contraccolpi di scelte sbagliate».
Anche oggi all'Hilton si terrà un momento di incontro e confronto tra il popolo del trasporto, stakeholder e autorevoli rappresentanti del Governo, che insieme dialogheranno per riportare al centro dell'attenzione pubblica e all'ordine del giorno dell'agenda politica nazionale, l'importanza dello sviluppo dei trasporti e della logistica in Italia quale strumento essenziale per il rilancio economico dell'intero Sistema Paese post emergenza.
In particolare, Salvini sarà protagonista di un'intervista "a tu per tu" con il vicedirettore de "Il Giornale" Nicola Porro.
Sulla propria pagina Facebook l'ex ministro ha postato una diretta in cui è insieme al Sindaco Cuomo. «Parleremo di trasporti, viabilità, turismo, sanità. Noi proponiamo un modello di buon governo: per la prima volta nella storia la Campania inizia un percorso diverso», ha detto.
Guarda il video in basso
Leggi anche:
De Lucia ringrazia Salvini: «Positano è migliorata con il contributo "Spiagge sicure"» /VIDEO
Fonte: Positano Notizie
rank: 109312102
Il prossimo Consiglio Comunale di Vietri sul Mare, convocato per il 20 maggio alle ore 16:00 presso la sala consiliare, si preannuncia teso e carico di significato. All'ordine del giorno, infatti, vi saranno temi centrali per il futuro finanziario e gestionale del Comune, su cui interviene con toni preoccupati...
"Da dieci anni il Partito Democratico governa Cava de' Tirreni, ma la trasparenza amministrativa e l'ascolto dei cittadini sono rimasti solo parole vuote". È quanto dichiara Italo Giuseppe Cirielli De Mola, capogruppo di Fratelli d'Italia al Consiglio Comunale, che ha presentato due interrogazioni per...
"Il candidato della Lega alla guida della Regione Campania si chiama Gianpiero Zinzi". Lo ribadisce Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, che conferma il pieno sostegno al coordinatore regionale del partito in vista della prossima tornata elettorale. "Siamo sempre disponibili...
«Un atto vandalico contro la sede di un sindacato equivale ad attaccare la democrazia». Lo dice la senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, che esprime «solidarietà alla Cgil di Salerno e allo Spi e a tutti i suoi iscritti per il vile atto che ha colpito la sede di via Crispi. Offese e accuse...