Tu sei qui: Storia e Storie"L’assessore regionale Nicola Caputo è morto": virale il messaggio Whatsapp. Ma lui smentisce: «Sono vivo, errore di rubrica!»
Inserito da (Maria Abate), lunedì 10 maggio 2021 20:20:12
«Cari amici, sono vivo e amo la vita. Stanotte, per un errore di rubrica, si è sparsa la voce di una mia dipartita. Da poche persone la cosa si è diffusa e sto ricevendo chiamate di verifica di "esistenza in vita" ».
A dichiararlo è stato, a mezzo Facebook l'Assessore regionale all'Agricoltura Nicola Caputo.
Il tam tam di messaggi è iniziato nella tarda serata di domenica e si è propagato fino a questa mattina: «L'assessore regionale è morto», annunciava Whatsapp. Ma era un'omonimia.
E così, l'esponente di Italia Viva questa mattina ha deciso di postare un messaggio per rassicurare tutti: «Ci sono, sono qui e spero di esserci ancora per tanto tempo, anche perché dobbiamo fare ancora tante cose insieme! Vi voglio bene amici!», ha dichiarato.
Lo scorso 20 febbraio, nel Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo a Maiori, l'Assessore prese parte all'evento di presentazione del DAQ Limone Costa d'Amalfi IGP, presieduto da Angelo Amato.
In quell'occasione assicurò «azioni mirate per l'Agricoltura in Costiera Amalfitana, perché giustamente in questo territorio ci sono esigenze particolari che non ci sono nel resto della Regione».
Leggi anche:
Fonte: Positano Notizie
rank: 10869107
Come erano allevati pecore, capre e suini, ma anche come erano sfruttate le risorse acquatiche e coltivati i cereali e i legumi nell'antica Pompei. Lo studio di diversi prodotti che erano alla base dell'alimentazione della popolazione della città di Pompei, ma anche delle pratiche di coltivazione e gestione...
Ci sono storie che resistono al tempo, storie che affondano le radici nella pietra viva della Costiera, tra mare, amore e memoria. Una di queste si racconta ancora oggi sulle terrazze de Il San Pietro di Positano, uno degli hotel più iconici del Mediterraneo. Ma non parla di lusso, né di celebrità, né...
Una serata dedicata alla storia del sommergibile Velella, affondato con tutto il suo equipaggio nel settembre 1943, e alla proposta per il riconoscimento del relitto come sacrario militare subacqueo. Nel corso dell'evento sarà anche rappresentata l'attività dell'Associazione Salerno 1943, impegnata nella...
Un viaggio nel tempo tra storia, leggenda e bellezza senza tempo: è quello che offre il documentario "Amalfi, la città del sole", prodotto dalla RAI nel 1964 e oggi riproposto dal gruppo Cava Storie. Un omaggio straordinario alla Costiera Amalfitana, firmato dal regista e autore Italo De Feo, con il...