Tu sei qui: Storia e StorieMorte Kobe Bryant. Tra le 9 vittime dell'incidente anche la figlia della star Nba
Inserito da (admin), lunedì 27 gennaio 2020 08:12:23
Dopo le prime notizie che parlavano di almeno 3 vittime oltre al pilota e al campione NBA Kobe Bryant, il bilancio del tragico incidente in elicottero si aggrava.
Nove sono infatti le vittime, tra cui anche la figlia di Kobe Bryant, Gianna Maria. Secondo le prime ricostruzioni il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi.
Le autorità' sono al lavoro per stabilire le cause che hanno provocato l'incidente. Alcuni scatti hanno mostrato una lunga colonna di fumo in una zona collinosa della contea di Los Angeles.
Bryant lascia nello sconforto la moglie Vanessa ed i suoi tre figli scampati alla tragedia: Natalia, Bianca e il neonato Capri.
L'elicottero precipitato era diretto alla Mamba Academy, fondata proprio da Kobe Bryant, per una mattinata di allenamenti.
Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un Tweet: «Una terribile notizia!».
«Non riesco ancora a crederci»: è il commento a caldo del campione Usain Bolt, recordman dei 100 e dei 200, alla notizia della morte di Kobe Bryant.
Anche Barack Obama, insieme alla moglie Michelle, piange Kobe Bryant, e afferma "Una leggenda sul campo. abbiamo il cuore spezzato come genitori anche per la morte della piccola Gianna»
L'amore per l'Italia nasce in tenera età, da giovane Bryant è cresciuto in Toscana, a Pistoia. Lo ricorda la società calcio della Fiorentina che si è unita al cordoglio assieme ad un commosso Franck Ribery: "Riposa in pace Kobe Bryant, i nostri pensieri alla famiglia in questi momenti difficili".
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 102035102
A 97 anni compiuti, con 73 anni di ministero sacerdotale vissuti interamente tra le varie parrocchie di Tramonti, don Francesco Amatruda continua instancabilmente a coltivare la sua più grande passione dopo la fede: la storia del suo amato territorio. Sabato 9 agosto alle ore 19:00, presso il sagrato...
Come erano allevati pecore, capre e suini, ma anche come erano sfruttate le risorse acquatiche e coltivati i cereali e i legumi nell'antica Pompei. Lo studio di diversi prodotti che erano alla base dell'alimentazione della popolazione della città di Pompei, ma anche delle pratiche di coltivazione e gestione...
Ci sono storie che resistono al tempo, storie che affondano le radici nella pietra viva della Costiera, tra mare, amore e memoria. Una di queste si racconta ancora oggi sulle terrazze de Il San Pietro di Positano, uno degli hotel più iconici del Mediterraneo. Ma non parla di lusso, né di celebrità, né...
Una serata dedicata alla storia del sommergibile Velella, affondato con tutto il suo equipaggio nel settembre 1943, e alla proposta per il riconoscimento del relitto come sacrario militare subacqueo. Nel corso dell'evento sarà anche rappresentata l'attività dell'Associazione Salerno 1943, impegnata nella...