Tu sei qui: Storia e StorieÈ nata Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita di Chiara e Fedez. Il fratellino Leone: «Ti aspetto con amore»
Inserito da (Maria Abate), martedì 23 marzo 2021 12:24:29
È nata stamattina, 23 marzo, Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del rapper Fedez.
Ad annunciarlo la coppia stessa, che ha postato una foto della neonata sul grembo della madre. Chiara ogni giorno aggiornava i suoi fan sull'andamento della gravidanza e, negli ultimi giorni, aveva manifestato impazienza perché Leone, il primo figlio, era nato alla 37esima settimana, mentre "Baby V" si è presa due settimane in più di tempo.
"Baby V", perché soltanto oggi i genitori hanno svelato il suo nome, per la gioia dei quasi 23 milioni di follower che seguono la Ferragni su Instagram.
Vittoria è arrivata pochi giorni dopo il compleanno di Leone, che il 19 marzo ha compiuto tre anni. Ma a differenza sua, che è nato a Los Angeles, la più piccola di casa è venuta alla luce a Milano, dove la coppia vive. "Ti aspetto con amore", ha detto subito dopo la nascita il fratellino in una tenera storia Instagram di Fedez. Nella storia successiva, invece, si vede il rapper piangere di commozione mentre stringe la figlia per la prima volta.
Quando si tornerà a viaggiare, sicuramente Chiara e Federico porteranno la piccola Vittoria a visitare la Costiera Amalfitana, tappa fissa delle loro vacanze estive.
La prima volta di Chiara Ferragni in Costiera risale al giugno del 2017: all'hotel Santa Caterina di Amalfi posò per uno spot pubblicitario di Tod's. Ma poi vi è tornata per motivi di svago nel 2018 e nel 2019.
(Foto: Instagram @chiaraferragni)
Leggi anche:
Chiara Ferragni con il marito Fedez ed il piccolo Leone arrivano in Costiera Amalfitana
Fonte: Positano Notizie
rank: 105119101
Come erano allevati pecore, capre e suini, ma anche come erano sfruttate le risorse acquatiche e coltivati i cereali e i legumi nell'antica Pompei. Lo studio di diversi prodotti che erano alla base dell'alimentazione della popolazione della città di Pompei, ma anche delle pratiche di coltivazione e gestione...
Ci sono storie che resistono al tempo, storie che affondano le radici nella pietra viva della Costiera, tra mare, amore e memoria. Una di queste si racconta ancora oggi sulle terrazze de Il San Pietro di Positano, uno degli hotel più iconici del Mediterraneo. Ma non parla di lusso, né di celebrità, né...
Una serata dedicata alla storia del sommergibile Velella, affondato con tutto il suo equipaggio nel settembre 1943, e alla proposta per il riconoscimento del relitto come sacrario militare subacqueo. Nel corso dell'evento sarà anche rappresentata l'attività dell'Associazione Salerno 1943, impegnata nella...
Un viaggio nel tempo tra storia, leggenda e bellezza senza tempo: è quello che offre il documentario "Amalfi, la città del sole", prodotto dalla RAI nel 1964 e oggi riproposto dal gruppo Cava Storie. Un omaggio straordinario alla Costiera Amalfitana, firmato dal regista e autore Italo De Feo, con il...