Tu sei qui: Storia e StoriePromessa d'amore a Praiano per Pasquale e Maria Rita /Foto
Inserito da (Admin), sabato 22 maggio 2021 19:53:07
Praiano è sicuramente uno dei luoghi più suggestivi e romantici della Costiera Amalfitana, la cornice ideale dove coronare ogni sogno d'amore.
Lo sa bene Pasquale Bellopede Di Meo che oggi ha scelto proprio Praiano per dichiararsi alla sua amata Maria Rita Laudato regalandole un'anello come pegno del suo amore.
La coppia, insieme dal gennaio 2019, ha resistito al lungo periodo di restrizioni imposte dalla pandemia. Entrambi poco meno che trentenni, si conoscono dalle scuole superiori, anche se per un lungo periodo, quasi 10 anni, si erano persi di vista. L'amore però è in grado di fare giri immensi e di arrivare sempre al momento opportuno, come per Maria Rita e Pasquale.
Un amore predestinato, con Pasquale che fin da giovanissimo ha sentito che quella ragazza, oggi una meravigliosa donna, sarebbe stata l'amore della sua vita.
Oggi, approfittando del suo onomastico, Pasquale ha accompagnato la sua Maria Rita in Costa d'Amalfi e, alla fine di un pranzo gourmet sulla scogliera del Ristorante Il Pirata, si è inginocchiato per offrire a lei il suo cuore.
Ora non resta che scegliere la data delle nozze, certi che l'uno ci sarà sempre per l'altro, come l'onda alla scogliera, oggi testimoni di questo grande amore.
Fonte: Amalfi News
rank: 102124104
"Non tutti gli amici sono uguali. Alcuni attraversano il tempo con noi, mutando forma ma non sostanza, restando presenti anche quando i ruoli cambiano, le stagioni della vita si susseguono, e il mondo intorno sembra trasformarsi. Vincenzo Palumbo, per Secondo Amalfitano, è stato questo: un punto fermo,...
Undici anni fa, il 2 maggio 2014, in uno degli episodi più oscuri e meno raccontati della storia europea recente, almeno 42 persone morirono arse vive all’interno della Casa dei Sindacati di Odessa, in seguito a un attacco incendiario da parte di miliziani ultranazionalisti ucraini legati al movimento...
Il letto di traverso a sbarrare la porta della camera da letto per proteggersi dalla furia del Vesuvio, i resti di alcune vittime e gli oggetti quotidiani, segnali di una vita, poi bruscamente interrotta e che ancora una volta raccontano l'unicità di Pompei e dei suoi ultimi istanti prima della fine....
Un angolo poco conosciuto di storia e spiritualità torna a essere fruibile al pubblico nel cuore del centro storico di Salerno: si tratta della Chiesa di Sant'Andrea de Lavina, situata in Vicolo Porta Rateprandi 11, ora aperta gratuitamente ogni sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:00 grazie al presidio...