Tu sei qui: Territorio e AmbienteAzienda Agostino Zito, l'amore per le cose belle ed autentiche
Inserito da La Redazione (admin), domenica 11 gennaio 2004 00:00:00
Un disegno, un motivo, per quanto semplice, se realizzato in ferro battuto parlerà di amore per le cose belle ed autentiche.
Il geometra Agostino Zito ha sposato questa filosofia. Presso la sua azienda vengono realizzati oggetti con cura artigianale: balaustre, ringhiere e cancelli in ferro lavorato. Veri e propri capolavori.
Accanto alla produzione artigianale l'azienda Zito progetta, produce ed installa infissi in alluminio, ferro e ferro zincato, risolvendo anche problemi in termini di sicurezza.
Portoni, persiane, porte blindate e pensiline sono solo alcuni dei prodotti che l'azienda di Cava de'Tirreni offre ai suoi clienti.
Il fiore all'occhiello dell'azienda è la produzione di infissi ad effetto legno, dove la bellezza del legno sposa la funzionalità dell'alluminio.
Un'azienda che comprende le esigenze dei propri clienti ed è capace di soddisfarli con prodotti validi e competenze specifiche.
Per conoscere più da vicino i prodotti Zito, comodamente seduti in casa, visitate il sito web: www.zitoagostino.it.
L'azienda è in via Gaudio Maiori, 18/bis 84013 - Cava de'Tirreni - Salerno (tel. 089 341 533; e-mail: info@zitoagostino.it)
Fonte: Il Portico
rank: 103710108
"Immaginate di sedervi qui, anche solo per dieci minuti." È con queste parole semplici ma evocative che il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, comunica che l'amministrazione comunale ha provveduto ad installare nuove panchine nei pressi della Chiesa della SS. Annunziata e a Punta Mare, luoghi simboli...
Cetara conferma il suo ruolo di capitale della tradizione marinara italiana diventando laboratorio per il futuro della pesca nel Mediterraneo. Durante il vertice europeo promosso da Coldiretti Pesca, è stato presentato il progetto per creare vere e proprie "farm" del tonno rosso in Italia, con l'obiettivo...
Sabato scorso, 13 settembre, tre balenottere comuni sono state avvistate in più riprese mentre attraversavano le acque dell'Area Marina Protetta di Punta Campanella. A testimoniare il suggestivo momento è stato Michela di Bartolomeo. Il suo video è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook dell'Area...
Ad Atrani, un episodio di inciviltà ha richiesto l'intervento degli operatori della Miramare Service anche nella giornata di domenica, per la pulizia di escrementi animali abbandonati lungo le stradine del borgo. "Anche di domenica, ci si è trovati a dover intervenire, tramite gli operatori della Miramare...